miiiii ho provato a cercare qualche link sul materiale ex soviet, ma 352 pagine ....... qualcuno mi sà dire dove si può ordinare del materiale senza spendere un patrimonio in spedizione ..??
miiiii ho provato a cercare qualche link sul materiale ex soviet, ma 352 pagine ....... qualcuno mi sà dire dove si può ordinare del materiale senza spendere un patrimonio in spedizione ..??
giocata di oggi ospiti delle pecore nere sat.finalmente si è aperta la stagiome della klmk!!!
![]()
ahah bella doc!! un altro russian in klmk! :d
doc veramente notevole nella sua semplicità. apprezzo la seconda foto in stile guardie di confine, ma cerca di rimediare il cappello giusto con la falce e martello, sarebbe al top.
che sei bellino doc, concordo con rli riguardo al capello comunque!
rofl dovevo esserci cavolo! ma i weekend amorosi capitano solo poche volte al mese
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
grazie a tutti. il cappello non è proprio quello giusto è vero però quello da guardia di confine è difficile da trovare e quelli che ho visto costavano una follia, quindi stavo pensando di cambiare solo i fregi...vedremo. kurnikoff mi sa che ci vediamo direttamente all' abm. ciao wykn3ss
![]()
ps: wykn3ss è un nuovo giocatore e quasi sicuramente dalla parte dei russi