figata quella vsr troncos!! utopia pura purtroppo!!
figata quella vsr troncos!! utopia pura purtroppo!!
bellissimo setup!!!realistico 100%!!!inizia ad intrigarmi questo russian style!!!
questo vestiario lo usi anche per giocare o solo per collezione?
gentilissimi!
l'akm?mmm ci starebbe proprio bene,hai ragione ma per ora mi limito a tenere una sola arma a casa per motivi di costo e diciamo che mi concentro maggiormente sulle mimetiche e buffetterie
ris: il setup l'ho appena completato e per ora non ha mai visto il terreno di gioco,un saluto!
grazie black non è tanto utopica se ti interessa....
pride e subcomandante troncos, stupendi set up. mi fate rodere dal rimorso nel pensare che ho avuto e poi rivenduto praticamente tutto ciò che indossate.
@pride gli stivali se non erro sono nva ddr non sovietici?
ecco una fotina di oggi... ne ho fatte altre e spero di poterle mettere al più presto (leggasi quando il mio fotografo "ufficiale"me le passa), ma per ora ho solo questa fatta da cpt. steele...
![]()
koba: mmm indagherò ma da quello che sò io dovrebbero essere sovietici..
fox: bella foto e bello il setup (che è uno dei miei preferiti della russia di oggi)
non vedo l'ora che mi arrivi la gorka-r..
Ultima modifica di pride; 19/01/2009 a 07:37
hmm... in effetti pride è possibile che siano quelli da parata estivi... che però sono praticamente identici ai kirza russi (correggetemi se sbaglio) quindi alla fine si può dire che vadano bene lo stesso (e magari sono anche più raffinati).