bellissime loug
loug ma di chi è il mezzo? mica avrai fatto la pazzia... :d
bellissime cavolo pure il mezzo!!!
In attesa della conferma e-mail
di rayban montatura dorata ne dovrei avere 3 paia direttamente dagli anni 70,primi ottanta.uno lente gialla,una verde e se non sbaglio uno arancione!! rigorosamente utilizzati per il poligono! cmq per me il ricciolo dietro l'orecchio è la cosa più scomoda del mondo...sarò delicato io...adesso faccio foto vah!
splendide foto!!!!!!!!!!!!
ma che zaino ha l'operatore al centro??
foto di ieri, in una improbabile nebbia afghana, con il mio tentativo di c8. per ora è più funzionale che estetico, nel senso che è leggero e spara bene. quando riuscirò a mettere un po di $ da parte lo sistemerò a dovere con li-po, ris e acog!
![]()
ding abbiamo praticamente lo stesso setup (a parte il vest)
postalo, così vediamo chi è più brutto![]()
eheheh dinger, io ho praticamente il tuo stesso setup! però senz'altro tu vieni meglio...
p.s. a me non dispiace affatto il tuo c8, sto pensando anch'io di riportarlo con le astine in plastica per poterlo sfruttare al meglio nei combat...vediamo... per il momento sta arrivando l'acog replica, i gusci attenderanno.![]()
lore.....l'ho fatta!!!!
nikita, quello è uno zaino arktis.....non chiedere dove trovarlo, ne che modello sia.... sicuramente sarà introvabile. giorgio (in foto) riesce a trovare i pezzi british più assurdi su ebay....robe artigianali...robe mai viste....il suo armadio è un piccolo museo...prima o poi vi farò vedere una foto
marco