ciao grigio, potresti cortesemente fornirmi qualche info in più sulla fondina? ho già visto qualcosa di simile ma non ricordo dove
sul ginocchio destro è una "riparazione campale" ?
grazie
p.s.: gli occhiali da sole fanno un po' "sf americane anni '80"
... addosso ad un colonnello israeliano della brigata golani rapito da hamas alla lebanon strike in piemonte?
la fondina dovrebbe essere britannica (ma non ricordo chi me l'abbia regalata): considera che, nel dopoguerra, le forze armate israeliane, quelle italiane, quelle elleniche .... e chissà quante altre, furono riequipaggiate con materiali made in uk.
basta guardare le buffetterie italiane dell'epoca, utilizzabili oggi per ricostruire le dotazioni dei soldati britannici in africa, europa e sud est asiatico.
considerando come gli uomini del sas abbiano gradito a lungo le buffetterie in quel materiale (usate anche alle falkland), mi è sembrato tutto sommato "conforme" impiegarla.
riparazione campale: corretto figliolo ... qui la roba la usiamo, non le passiamo tutti i giorni il ferro da stiro come fanno quelli dei fan club made in usa!
e ancora: quanti anni hai?
quelli sono ray-ban con montatura nera ... una sciccheria di quando facevo il liceo (1973-1979)!
e, se i ragazzi perbene sono sempre andata in giro con quelli a montatura dorata, lente verde, parasudore e stanghette girate dietro le orecchie,
gli "altri" hanno sempre preferito questo altro modello!
quindi, come oggi gli oakley ... ieri "furono" i ray-ban!
ciao da grigio