oppure a chi ha una faccia da pirla...nel qual caso funziona al contrario![]()
oppure a chi ha una faccia da pirla...nel qual caso funziona al contrario![]()
non sapete quanto so brutto io col pakol...tra l'altro non c'ho un pelo in faccia manco se me la lavo colla crescina....io non riesco manco a farlo calzare bene...come fate voi??
cosa intendi per farlo calzare? cioè ti sta largo o stretto? se è largo fagli cucire alcuni lembi, se è stretto togli le cuciture. arrotola il tutto e cazzalo su come viene.![]()
giusto domanda del calzo....sorry...ho avuto una giornatina....del calzo anch' essa
domenica 15/06/08, mil-sim "running game" del co.re.to.
campo elfi, loc. la rotta (pi)
io e damaskine tracciamo la rotta per il prossimo obj da attaccare. notare il comodissimo web-tex tactical mapcase appeso al mio collo. articolo estremamente consigliato per la navigazione. chiuso sta dentro lo smock, e in un attimo si estrae e si apre per consultare la mappa. ha uno scomparto che contiene comodamente: bussola, gps, taccuino, righello, goniometro, e matriale di cancelleria.
ieri lo ho testato per bene, e devo dire che è un accessorio utilissimo.
sullo sfondo gli altri componenti del brick echo 3: pancino (agrippa su sam) e vega.
![]()
dove l'hai preso staffy? e' questo per caso? https://www.militaria.it/scheda.asp?...0dpm%20inglese
thanks matesto aspettando che mi arrivino le mie foto della primay one in abruzzo, really sas style...
bella foto mate...le prr pouch come si agganciano al plce e/o al chest rig?