Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 742

Discussione: MOSFET BREAKING (Come realizzarlo) Guida definitiva

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    no perche i cavi sottili sono solo di contatto

passa nemmeno un micro ampere,l'importante son i cavi motore...ehm il ragazzo autore del circuito sono io
    hihi complimenti^^ ma senti un pò io dallo schema vedo che dalla parte contatti, uno va al mosfet e uno (quello rosso) collega motore e polo rosso della batteria e lato s del mosfet in basso! tutto sto filo rosso non deve essere tutto grosso?

aiutoo sto schema eletrico in prima pagina mi ha rincoglionito piu che altro! ma non so perchè!

fare un disegno per idioti come me, tipo disegno del gear box e tutti i vari collegamenti ? chiedo troppo vero?^^

proprio non capisco sti piccoli fili quali sono nello schema...

Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poty Visualizza il messaggio
    hihi complimenti^^ ma senti un pò io dallo schema vedo che dalla parte contatti, uno va al mosfet e uno (quello rosso) collega motore e polo rosso della batteria e lato s del mosfet in basso! tutto sto filo rosso non deve essere tutto grosso?

aiutoo sto schema eletrico in prima pagina mi ha rincoglionito piu che altro! ma non so perchè!

fare un disegno per idioti come me, tipo disegno del gear box e tutti i vari collegamenti ? chiedo troppo vero?^^

proprio non capisco sti piccoli fili quali sono nello schema...
    ti conviene seguire le foto e non lo schema, è più semplice...comunque i fili sottili che vengono dal grilletto li devi collegare uno alla resistenza da 100 ohm che va al gate dei mosfet, l'altro lo colleghi al filo rosso che viene dalla batteria insieme al filo che va al positivo del motore.
    Ultima modifica di RAGNO 77; 16/01/2009 a 16:33

Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragno 77 Visualizza il messaggio
    ti conviene seguire le foto e non lo schema, è più semplice...comunque i fili sottili che vengono dal grilletto li devi collegare uno alla resistenza da 100 ohm che va al gate dei mosfet, l'altro lo colleghi al filo rosso che viene dalla batteria insieme al filo che va al positivo del motore.

cosi?

io ho un g36 questi 2 piccoli cavi come li saldo?
    nel senzo nelle linguette di contatto, ho un filo rosso che va al connettore tamya mentre l'altro al motore direttamente quale dei due uso per collegarlo alla resistenza? e quale per il collegamento al filo rosso?

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

cosi?

io ho un g36 questi 2 piccoli cavi come li saldo?
    nel senzo nelle linguette di contatto, ho un filo rosso che va al connettore tamya mentre l'altro al motore direttamente quale dei due uso per collegarlo alla resistenza? e quale per il collegamento al filo rosso?

poty perdonami,ma ho creato questa guida cercando di farlamil piu elementare possibile,segnando ogni singola cosa....se leggi bene ho scritto che il vecchio impianto elettrico deve essere smontato del tutto!!!

Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    poty perdonami,ma ho creato questa guida cercando di farlamil piu elementare possibile,segnando ogni singola cosa....se leggi bene ho scritto che il vecchio impianto elettrico deve essere smontato del tutto!!!
    su questo siamo daccordo^^ ma se mi confermi che lo schema che ho postato come orientamento è corretto(cioè i 2 fili piccoli sono quelli che ho segnato) io passo alla fase di sperimentazione^^ non è che non è chiara, solo che essendo il mio un fucile da 300€ prima di mettergli mano devo essere sicuro! anzi perdonami delle eccessive domande^^

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

su questo siamo daccordo^^ ma se mi confermi che lo schema che ho postato come orientamento è corretto(cioè i 2 fili piccoli sono quelli che ho segnato) io passo alla fase di sperimentazione^^ non è che non è chiara, solo che essendo il mio un fucile da 300€ prima di mettergli mano devo essere sicuro! anzi perdonami delle eccessive domande^^

segui tranquillo il tuo schema,se non sei sicuro fai le prove col motore smontato!!!

buon lavoro!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

f9540n

75n06g

mosfet

mofset

guida

irf1404

morfet

P75NF75

4

2

controsaldatura

sfp9540

3

furiani

7mossfethttps:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitivamofsfetmosfed9540softairmaniabreakingosfethttp:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitiva75n06
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.