sì,il marutzen ha l'hop-up,e compatibile pdi,e l'hop-up originale è buono,quello pdi(il chamber) ha la peculiarità di poterlo regolare anche per compensazioni a dx e sx....
sì,il marutzen ha l'hop-up,e compatibile pdi,e l'hop-up originale è buono,quello pdi(il chamber) ha la peculiarità di poterlo regolare anche per compensazioni a dx e sx....
hehehehehehe è un lavoro lungo e che richiede l'assenza di vento totale....ma una volta settato è eccezionale
grazie site stati di grande aiuto^^
![]()
io ho settato l'hu pdi a doppio pressore del fucile di shub, chiaro che c'è da smanettarci delle ore, al chiuso, ed è vero che le brugole di regolazione sono uno schifo tanto sono piccole, ma una volta fatto il lavoro
1. non si muove +
2. diventa di una precisione superba
3. si correggono tutte le tendenze delle canne
da il meglio di se sotto il j, infatti da quando il buon matteo ha tagliato la molla, il suo l 96 è una bestia.
ciao
mav
senza mav, sarei perduto! io l'ho avuto per le mani per mesi senza colpire un elefante a 8 metri, l'ho lasciato a lui... champagne! :d
appena preso, prima delle modifiche e delle regolazioni di mav: hop up inutilizzabile, fucile overjoule e pallini da 0,30 che impennavano inevitabilmente...
potete indicarmi anche in pm dove acquistare un gommino hop up compatibile?
personalmente non l'ho mai visto in vendita, nemmeno sui siti di hk.![]()
una volta si trovavano ovunque,ormai sembra che la ricambistica per l96 sia merce rara......
ciao ragazzi volevo sapere se sul type 96 ci si può mettere un silenziatore!!