Pagina 58 di 228 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    l'l96 agm ha la meccanica identica al vsr-10 marui, mentre il well ha la meccanica uguale al maruzen.
    di solito questi fucili escono di fabbrica con 170-180 m/s di velocità, il che significa pesantemente over (come la maggior parte degli acm)
    le differenze tra sr e l96 sono nulle a livello meccanico.
    la precisione è abbastanza relativa, soprattutto perchè con quelle potenze l'hu non lavora bene, quindi il mio consiglio è di abbassare almeno a 130 m/s, se non sotto il joule la potenza, parola mia che migliora sia la precisione che la durata della meccanica.
    ciao
    mav
    l'utente ale_zakko si è già preso un'avvertimento ufficiale da grisù anche per aver parlato di overj e tu gli consigli di abbassarlo "almeno" a 130m/s? non meravigliarti se poi toccano anche a te. le regole di sam sono chiare, no overj.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Soft Air Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    l'utente ale_zakko si è già preso un'avvertimento ufficiale da grisù anche per aver parlato di overj e tu gli consigli di abbassarlo "almeno" a 130m/s? non meravigliarti se poi toccano anche a te. le regole di sam sono chiare, no overj.
    ascolta. io ho semplicemente scritto se originale di imballo tira oltre 1 joule, tutto qui. hai per caso letto fra le righe che lo utilizzo in gioco così? hai per caso letto fra le righe che ho parlato di potenziarlo per portarlo oltre 1 joule? no perchè ho già replicato a grisù, ma sinceramente ora leggendo nel tuo link la frase

infrazione: richiesta/divulgazione di informazioni per modificare asg oltre i limiti di legge (over-joule)

credo di essermi perso davvero qualcosa.... allora... alla forma richiesta direi che potremmo esserci, perchè comunque io ho fatto una domanda. ok perfetto. ma è la frase che viene dopo che non mi sta tanto bene: informazioni per modificare asg oltre i limiti di legge oltre 1 joule... dunque... o avete preso un pallino nel cervello o sinceramente siete un pò una banderuola nel moderare eh....

prova a rileggerti il mio post e vedrai che io non ho affatto chiesto come modificare over j un'asg, ma semplicemetne ho chiesto se già di fabbrica esce molto over j. fino a prova contraria, per quel che ne puoi sapere te, potrei utilizzarlo nel week end con i miei amici per fare gare di snippo o quant'altro... sicuramente tutt'altro che portarmelo sul campo per colpire gli altri.

bah. non ho parole assolutamente. confermami per lo meno che c'è una qualche falla nel regolamento, perchè sennò se mi avete richiamato per questo motivo innanzitutto fate molto da banderuola.. senza poi considerare che oramai qui dentro si parla solo ed esclusivamente di fucili overj, fai te.... bah. non ho parole.

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale_zakko Visualizza il messaggio
    ascolta. io ho semplicemente scritto se originale di imballo tira oltre 1 joule, tutto qui. hai per caso letto fra le righe che lo utilizzo in gioco così? hai per caso letto fra le righe che ho parlato di potenziarlo per portarlo oltre 1 joule? no perchè ho già replicato a grisù, ma sinceramente ora leggendo nel tuo link la frase

infrazione: richiesta/divulgazione di informazioni per modificare asg oltre i limiti di legge (over-joule)

credo di essermi perso davvero qualcosa.... allora... alla forma richiesta direi che potremmo esserci, perchè comunque io ho fatto una domanda. ok perfetto. ma è la frase che viene dopo che non mi sta tanto bene: informazioni per modificare asg oltre i limiti di legge oltre 1 joule... dunque... o avete preso un pallino nel cervello o sinceramente siete un pò una banderuola nel moderare eh....

prova a rileggerti il mio post e vedrai che io non ho affatto chiesto come modificare over j un'asg, ma semplicemetne ho chiesto se già di fabbrica esce molto over j. fino a prova contraria, per quel che ne puoi sapere te, potrei utilizzarlo nel week end con i miei amici per fare gare di snippo o quant'altro... sicuramente tutt'altro che portarmelo sul campo per colpire gli altri.

bah. non ho parole assolutamente. confermami per lo meno che c'è una qualche falla nel regolamento, perchè sennò se mi avete richiamato per questo motivo innanzitutto fate molto da banderuola.. senza poi considerare che oramai qui dentro si parla solo ed esclusivamente di fucili overj, fai te.... bah. non ho parole.
    1) modera i termini, "avete preso un pallino nel cervello" lo dici a qualcunaltro.
    2) per quello che mi interessa l'l96 lo puoi pure prendere per tenerlo sotto il letto, ma su sam di overj non si parla e punto. se poi i regolamenti non ti piacciono lamentati con lo staff nell'apposita area, o meglio puoi pure andare su un'altro forum.
    3) non comprendo cosa intendi per "fare da banderuola", ma nemmeno mi interessa.
    4) che oramai qui dentro si parla solo ed esclusivamente di asg overj è un tuo pensiero, e solo tale rimane.
    5) questo topic si chiama domande sul type-96, e non "lamentele varie" quindi ulteriori ot verranno semplicemente cestinati.

Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma

Predefinito

ale zakko, spiegami la logica di postare una risposta in privato con pm,e poi ripostarla para para in pubblico sul topic.
    avrai compreso che sono strumenti e modalità diverse, e che èopportuno sceglierne una.
    intelligenza o garbo ti avrebbero dovuto consigliare.
    quale delle due fosse più opportuna fai tu, ma non aver usato nessuna delle due è grave.
    a parte che hai avuto la tua risposta in pm, come vedi anche qui sul topic era già stata data una spiegazione supplementare alla sanzione.
    il tuo post ci è stato segnalato anche x i modi bruschi e i giudizi poco gentili sugli utenti, che vedo ti piace ancora fare, entrambe atteggiamenti sgraditi su questo forum.
    non devi pensare che qui qualcuno abbia frainteso le tue intenzioni relative a repliche overjoule.
    semplicemente non ce ne frega niente.
    non sono giocattoli da softair, tecnicamente, e comportano tutt'altra responsabilità.
    a proposito di banderuole... tanto x chiarire, qui non ci sono lupi solitari a monitorare le segnalazioni che ci arrivano, ma siamo soliti consultarci tra moderatori e staff e sanzionare solo con iniziative condivise.
    aggiungo infatti che non è permesso consigliare di portare le repliche a sparare a 130 m/s di velocità.
    x qualsiasi altra spiegazione, a disposizione!
    Ultima modifica di grisù; 13/01/2009 a 22:48

Club
    1 raptor

Predefinito

---cancellato da r6member, come avevo scritto infatti:
    5) questo topic si chiama domande sul type-96, e non "lamentele varie" quindi ulteriori ot verranno semplicemente cestinati.---
    Ultima modifica di R6member; 14/01/2009 a 01:56 Motivo: solo OT

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi sono perso qualcosa......amen......però dico pure io la mia.....che si riassume in poche parole:
    -leggete i regolamenti in modo chiaro,magari più di una volta prima di postare e sparare a zero
    -dire che su sam si parla solo di overjoule è una cagata pazzesca.contro prova....leggetevi le sanzioni nell'area apposita....se qualcuno ha da replicarmi qualcosa visto che non ho seguito perte del discorso,fatelo pure via pm

Club
    Soft Air Force

Predefinito

ma domanda..... i tempi di consegna nelle armerie di questo fucilotto di quanto sono?

perchè ho sentito nella mia armeria di fiducia e mi ha detto che non avendoli in casa, facendo l'ordine può passare un bel pò di tempo...

il semaforo ho visto che dovrebbe avere un well o un agm mi pare l96, ma è affidabile il semaforo? a me già un negozo online dove non ti dice quanti stock ha in magazzino mi ispira poca, davvero pochissima fiducia.

grazie mille.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

per le questioni riguardanti i tempi e le modalità di consegna dei negozi on line, nella sezione soft air arena ci sono tread intitolati [commenti] e a seguire il nome del negozio.
    per sapere come si comportano, se hanno il materiale etc. consulta e scrivi lì.
    ciao
    mav

Club
    1 raptor

Predefinito

aiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oooi3lackoutooo Visualizza il messaggio
    aiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
    ma la vuoi finire di spammare?? se non hai nulla da scrivere, non scrivere e basta.
    ti ricordo che anche lo spam è sanzionabile, e lo sapresti se ti fossi letto i regolamenti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.