Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 207

Discussione: Army R85A1 (SA80)

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un vsr-10ma sinceramente mi sono un pòscocciato di fare il cecchino al di là di come gioco...quest'arma mi piace esteticamente più di tutte le altre e poi l'assault mi èsempre piaciuto come tipo di gioco!
    ricapitolando:ma quali sono il lavori principali che bisogna fare appena arriva questa splendida asg a casa?
    Ultima modifica di frAnkd'ostuni; 29/12/2008 a 12:32

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankd'ostuni Visualizza il messaggio
    io ho un vsr-10ma sinceramente mi sono un pòscocciato di fare il cecchino al di là di come gioco...quest'arma mi piace esteticamente più di tutte le altre e poi l'assault mi èsempre piaciuto come tipo di gioco!
    ricapitolando:ma quali sono il lavori principali che bisogna fare appena arriva questa splendida asg a casa?
    i lavori da fare sono tanti, rileggi le pagine addietro (lo so che sono tante, ma mi rifiuto di riscrivere cose gia dette per 150 volte ).
    qui invece c'è la guida allo smontaggio:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=42704

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi le ho lette ma non me le ricordavo xd

Spina L'avatar di DavidGPR
    Club
    nessun club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    le large non entrano nel paramano anteriore! solo mini o le flight! che sconsiglio, il fucile ha una meccanica delicatissima con le 9,6 spistonate subito.
    premetto che il fucile della recensione è quello mio, vi do un consiglio al momento evitate questa configurazione:
    settoriale ics
    gia' dopo 10.000 pallini il pistone è andato!!
    cmq con altri utenti stiamo testando il fucile con tante configurazioni..e stiamo procedendo con ottimi risultati, vi faremo poi sapere le migliori configurazioni..al momento andate di meccanica originale e pistoni nuovi!!!!! fatevi na bella scorta...
    poi vi aggiorneremo sulle diverse configurazioni:
    1- originale
    2- settoriale ics + pistone originale
    3- settoriale ics + pistone rinforzato
    4- settoriale meno 3 denti + pistone 19 denti rinforzato ca ! ( sotto consiglio di etabeta )
    riagganciandomi al discorso di prima secondo voi nn si potrebbe utilizzare il settoriale originale + pistone in alluminio systema ???? mi è venuto in mente in quanto se il settoriale si "mangia" il pistone , bisognerebbe provare a fargli digerire l'alluminio ...(se ci riesce)....cmq questo pistone l ho trovato su pri*********nto
    spero di esservi stato utile visto ke vorrei acquistare ankio questa replica ....cosi magari troviamo finalmente una soluzione x sto fucile.
    Ultima modifica di DavidGPR; 07/01/2009 a 13:06

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

devi usare il pistone del psg1

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davidgpr Visualizza il messaggio
    riagganciandomi al discorso di prima secondo voi nn si potrebbe utilizzare il settoriale originale + pistone in alluminio systema ???? mi è venuto in mente in quanto se il settoriale si "mangia" il pistone , bisognerebbe provare a fargli digerire l'alluminio ...(se ci riesce)....cmq questo pistone l ho trovato qui ----------------------------------------------
    spero di esservi stato utile visto ke vorrei acquistare ankio questa replica ....cosi magari troviamo finalmente una soluzione x sto fucile.
    prima di tutto, elimina il link, qui è vietato fare pubblicità
    poi, il pistone in alluminio, non elimina la possibilità di danni, invece che il pistone, potresti spaccare il settoriale o fare altri danni :d

leggiti invece il sistema dello zio, che è quello più funzionale

Spina L'avatar di DavidGPR
    Club
    nessun club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    prima di tutto, elimina il link, qui è vietato fare pubblicità
    poi, il pistone in alluminio, non elimina la possibilità di danni, invece che il pistone, potresti spaccare il settoriale o fare altri danni :d

leggiti invece il sistema dello zio, che è quello più funzionale
    ok link eliminato...e grazie dell'avviso nn mi sono ricordato

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

volevo fare una domanda
    nessuno ha notizie su questa asg marcata star? costa il doppio sì, ma se uscisse dalla casa più efficiente sarei anche orientato per acquistarla.
    insomma non considerando il prezzo, ma l'affidabilità appena uscito dalla scatola, quale mi consigliate?! e non mi dite "ti consiglio un'altra asg "

grazie per la risposta e mi scuso se ho spammato un po', ho letto tutta la recensione ma qualche passaggio mi potrebbe essere sfuggito !!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aspetta l'l85 ics, in uscita a breve (ed anchesso in verione a2 come lo star).

lo star è anch'esso un'asg in cui la componente culo è fondamentale. alcuni funzionano perfettamente appena usciti dalla scatola, altri (mio compreso) han problemini da sistemare da subito, nel mio caso colpo singolo malfunzionante e hop-up poco efficente causa merda-pressore. inoltre lo star monta un gb con hop-up solidale particolarmente ostico e lungo da smontare

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

sa80

3

http:www.softairmania.itthreads42841-Army-R85A1-(SA80)page7

spistonate

Www.spistonates@.com

undefined

13h

8

9

T25310

http:www.softairmania.itthreads42841-Army-R85A1-(SA80)page19

r85a1

1h

www.spistonate.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.