edit:l'unico negozio (estero) che lo vende lo da a 300€ circa con due caricatori maggiorati... poteva andare peggio via![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 09/01/2009 a 12:56
io invece ho una domanda sullo spegnifiamma. sull'esploso del g&g ho notato che bisogna togliere una spina e si sfila, mentre sull'l85 army che ho avuto in riparazione la suddetta spina è assente, e non ho trovato il modo di sfilarlo. sapete darmi una mano?
non c'è nessuna brugola, ho provato a sfilarlo in senso orario o antiorario ma niente, molto probabilmente è incollato. qualcun'altro ci ha provato?
io non ho più l'l85 da un bel pò :d
mi sembra di ricordare che bastava sivtare... aspetta qualche gentile utente chè l'ha ancora e ci prova![]()
confermo, lo spegnifiamma dell'L85 army ha una semplice filettatura in senso orario......quindi basta svitare
ok, dopo circa 40 minuti ho letto tutte e 19 le pagine e ne ho capito che in pratica non e ho capito niente eheheh! perchè lo stesso roby che lo aveva se ne è stancato popolus (o una cosa del genere) non so che fine ha fatto.. ma la domanda finale è: è buono questo fucile o no? consigliereste a qualcuno di comprarlo? al di là dell'estetica che è veramente bella!
Ultima modifica di kola921; 28/04/2010 a 21:50
io il mio l'ho venduto 6 ore dopo averlo aperto
mai fatto game, ma sono un caso apparte!
prendo le ASG per l'amore di aprirle perchè mi trovo bene solo con i colt.
ai tempi l'avevo venduto a un tuo compaesano (Eddy) che ha spistonato al 3° game, nonostante le modifiche
quindi non ti so dire
se proprio lo devi prendere, compra un ICS ( consiglio personale)!