Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 207

Discussione: Army R85A1 (SA80)

Spina L'avatar di Stormtrooper
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    aspetta l'l85 ics, in uscita a breve (ed anchesso in verione a2 come lo star).

lo star è anch'esso un'asg in cui la componente culo è fondamentale. alcuni funzionano perfettamente appena usciti dalla scatola, altri (mio compreso) han problemini da sistemare da subito, nel mio caso colpo singolo malfunzionante e hop-up poco efficente causa merda-pressore. inoltre lo star monta un gb con hop-up solidale particolarmente ostico e lungo da smontare
    si conoscono già i prezzi della ics? :d

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

edit:l'unico negozio (estero) che lo vende lo da a 300€ circa con due caricatori maggiorati... poteva andare peggio via
    Ultima modifica di lorenzo19823; 09/01/2009 a 12:56

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io invece ho una domanda sullo spegnifiamma. sull'esploso del g&g ho notato che bisogna togliere una spina e si sfila, mentre sull'l85 army che ho avuto in riparazione la suddetta spina è assente, e non ho trovato il modo di sfilarlo. sapete darmi una mano?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackassman Visualizza il messaggio
    io invece ho una domanda sullo spegnifiamma. sull'esploso del g&g ho notato che bisogna togliere una spina e si sfila, mentre sull'l85 army che ho avuto in riparazione la suddetta spina è assente, e non ho trovato il modo di sfilarlo. sapete darmi una mano?
    dovrebbe avere una semplice filettatura :d
    prova a svitarlo e guarda prima sotto se c'è una brugoletta

Club
    Non affiliato

Predefinito

non c'è nessuna brugola, ho provato a sfilarlo in senso orario o antiorario ma niente, molto probabilmente è incollato. qualcun'altro ci ha provato?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

io non ho più l'l85 da un bel pò :d
    mi sembra di ricordare che bastava sivtare... aspetta qualche gentile utente chè l'ha ancora e ci prova

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di commissariowinchester
    Club
    3 incursori salso

Predefinito

confermo, lo spegnifiamma dell'L85 army ha una semplice filettatura in senso orario......quindi basta svitare

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per l'aiuto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, dopo circa 40 minuti ho letto tutte e 19 le pagine e ne ho capito che in pratica non e ho capito niente eheheh! perchè lo stesso roby che lo aveva se ne è stancato popolus (o una cosa del genere) non so che fine ha fatto.. ma la domanda finale è: è buono questo fucile o no? consigliereste a qualcuno di comprarlo? al di là dell'estetica che è veramente bella!
    Ultima modifica di kola921; 28/04/2010 a 21:50

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kola921 Visualizza il messaggio
    ok, dopo circa 40 minuti ho letto tutte e 19 le pagine e ne ho capito che in pratica non è ho capito niente eheheh! perchè lo stesso roby che lo aveva se ne è stancato popolus (o una cosa del genere) non so che fine ha fatto.. ma la domanda finale è: è buono questo fucile o no? consigliereste a qualcuno di comprarlo? al di là dell'estetica che è veramente bella!
    io il mio l'ho venduto 6 ore dopo averlo aperto
    mai fatto game, ma sono un caso apparte!
    prendo le ASG per l'amore di aprirle perchè mi trovo bene solo con i colt.
    ai tempi l'avevo venduto a un tuo compaesano (Eddy) che ha spistonato al 3° game, nonostante le modifiche
    quindi non ti so dire
    se proprio lo devi prendere, compra un ICS ( consiglio personale)!

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

sa80

3

http:www.softairmania.itthreads42841-Army-R85A1-(SA80)page7

spistonate

Www.spistonates@.com

undefined

13h

8

9

T25310

http:www.softairmania.itthreads42841-Army-R85A1-(SA80)page19

r85a1

1h

www.spistonate.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.