Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 207

Discussione: Army R85A1 (SA80)

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ciao a tutti e giuro di aver letto tutte le 15 pagine.....ora vorrei chiedervi se qualcuno è riuscito a risolvere i problemi di spistonamento mentre per il singolo non ho interesse, secondo voi si riesce a mettere una lipo da 7,4 nel vano?

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Diavoli dell'Etna

Predefinito

ciao,
    il mio army tira bene e non mi ha dato ancora problemi, avrò sparato un migliaio o poco più di colpi, magari ancora è presto per parlare con sicurezza, ma c'è gente che ha rotto il pistone alla prima raffica, almeno così dicono sui vari forum...io ho messo solo un settoriale ics a 16 denti, rispessorato e ingrassato, e poi ho tagliato il ii dente del pistone (quello accanto al dentone), poi uso una 7,2 3a nimh per tenere basso il rof...ad oggi, ripeto, nessun problema, il fucile tira benissimo e l'inceppamento del colpo singolo si è verificato pochissime volte (1-2 su 1000 colpi e svariati cambi di modalità di tiro)...ciao
    p.s.: e tra l'alto sono riuscito a bloccare bene lo sportellino della parte superiore dell'impugnatura anteriore...l'ho smontato e rimontato, ora è ben solido, questo problema era stato riportato da qualche utente, bisogna avvitare bene tutto il gruppo anteriore per risolvere...
    Ultima modifica di Pepolus; 12/10/2008 a 20:17

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

10.000 bb e va'......sgrat..sgrat...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    secondo voi si riesce a mettere una lipo da 7,4 nel vano?
    si

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

una domanda.. ma ho misurato il rof.. e mi segna un ridicolo 500 colpi al minuto con la lipo 7.4!!!! è normale o mi è capitato il brocco?? si è mangiato 10 caricatori senza fondere i cavi o la batteria.. quindi è tutto in ordine..

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

ciao.. ho montato il settoriale della ics.. ma devo x forza anche eliminare il 2o dente del pistone o posso lasciarlo?

karma996
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leptines Visualizza il messaggio
    ciao.. ho montato il settoriale della ics.. ma devo x forza anche eliminare il 2o dente del pistone o posso lasciarlo?
    se usi batterie da 9,6 in su (comprese le lipo) ti conviene limarlo via, questa modifica è preventiva solo su asg usate con alti roof, io uso una classica 8,4 ed ho lasciato il suo settoriale ed il pistone originali e dopo 8-9 mila pallini sparati è ancora intatto (sgratttt)

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sono un principiante e ho intenzione di prendere questo fucile,la conoscenza l'ho acquisita leggendo gran parte della recensione.me lo consigliate? ovviamente imparando a sostituire i pezzi e a smontarlo grazie alla guida di roby!
    grazie in anticipo e fantastica recensione
    Ultima modifica di frAnkd'ostuni; 28/12/2008 a 14:51

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

bhe, se proprio è una asg che ti piace, perchè vuoi vivere il "british style", perchèè l'unica asg che ti piace esteticamente, o per qualche altro motivo prendila...
    in caso contrario, io te la sconsiglio, soprattutto visto che sei un principiante...

e grazie per i complimenti

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

io te la sconsiglio come prima arma perchè la meccanica è comunque fragile e per farlo andare bene devi farlo girare con calma altrimenti spacchi. io lo uso come quarta arma e sopra la 8,4v cinese di serie non vado considerando che ho l'eg1000 marui montato

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

sa80

3

http:www.softairmania.itthreads42841-Army-R85A1-(SA80)page7

spistonate

Www.spistonates@.com

undefined

13h

8

9

T25310

http:www.softairmania.itthreads42841-Army-R85A1-(SA80)page19

r85a1

1h

www.spistonate.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.