gli dovresti dire: "e si scarrella, ma non solo! spistona!!"
gli dovresti dire: "e si scarrella, ma non solo! spistona!!"
auu ma come??!!
hai notizie di altri spistonamenti o rottura di vario genere (non comprese quelle di "scatole" ovviamente)??
con le modifiche giuste, da quanto ho letto su sam nei post di diversi possessori, la replica diventa affidabile...l'unico che mi ha impensierito è stato eddie, che se non erro ha comprato il tuo l85 che purtroppo ha spistonato dopo 10 mila pallini...ma se non erro tu avevi cambiato il motore originale army con uno più performante, chissà, magari il nuovo motore girava troppo veloce...
Ultima modifica di Pepolus; 22/09/2008 a 20:06
zio, tu che sei sicuramente più informato di noi, questa cosa delle boccole?
quando sono autolubrificanti? o è solo una cavolata che scrivono sulle confezioni?
certo che esistono
cosa sono le boccole autolubrificanti?
sono boccole in bronzo o ferro sinterizzato o teflon o ptfe o grafite. sono boccole che presentano un basso coefficente di attrito e quindi utilizzabili in totale assenza di lubrificazione.
quelle per asg sono molto semplici.. a livello industriale si trovano prodotti con tecnologie molto avanzate
cmq nel sa80 army, il modo più efficace per evitare quello che chiamate "spistonamento" è: eliminare la leva sul pistone che serve ad azionare il finto otturatore... dopodichè potete ficcarci tutta la raffica che volete
Ultima modifica di ziofester; 29/09/2008 a 22:47
ciao,
l'eliminazione dello scarrellamento non è l'unica soluzione da adottare secondo me...sicuramente è una delle più importanti ma da sola potrebbe non bastare da quanto ho letto in giro, non ne sono sicuro dal punto di vista dell'esperienza, perchè sul mio l'ho tolto contestualmente al cambio del settoriale e alla modifica al pistone...
ragazzi io possiedo un l85a1 della g&g e devo dire che come fucileanche se di marca diversa è favoloso concordo perfettamente con tutti i pro che ha detto il nostro amico...comodo veloce robusto canna lunga e chi più ne ha più ne metta....è quindi davvero un asg validissima
lo si può rendere affidabile in maniera semplice come tanta altre asg
https://www.youtube.com/watch?v=_b0xk-8ncum
ciao non so se l'hanno gia chiesto ma poso montare una canna d precisone per m16 a questa tra l'altro fantastica asg??
ottima recensione ma voto minimo del fucile 7 e mez
grazie cmq