https://www.celciustechnology.com/?iid=ctw-m4-a1
ci mette una vita ma si apre
https://www.celciustechnology.com/?iid=ctw-m4-a1
ci mette una vita ma si apre
Post fata resurgo ex ceneris
"...questo sono io...e voi che ca**o avete fatto ultimamente..."
BASTA AI CINESONI USATI VENDUTI AL PREZZO DEL NUOVO...SONO STUFO
esatto proprio questo... esistona anche video su youtube su questa replica e sembra un ptw quando spara... prima facciamolo recensire però... non credo che comunque sia il celcius quello nella foto del bannato se no il sito stesso della celcius doveva essre aggiornato o no?
![]()
infatti...è il cyma....se clicchi la foto e vai a vedere nelle pagine che si aprono la sezione cyma sta li dentro il cartellone..negli altri non c'è= è un cyma...non sarebbe male un ptw da 300 euro....anche se cyma...ma forse è solo un sogno
per fortuna direi... è già una vergogna che altre aziende facciano i soldi copiando spudoratamente e infrangendo brevetti e proprietà intellettuale, se poi riuscissero a raggiungere la qualità delle asg giapponesi...
finche i cinesi continuano a copiare così "alla dick of dog" per me va benissimo. io continuerò ad acquistare materiale originale.
ma verrà il giorno, ne sono sicuro, in cui le aziende cinesi faranno il salto di qualità, smettendo di copiare, aumentando i prezzi e migliorando enormemente la qualità.
così come, in altri campi (fotografia, automobili, etc), fece a suo tempo il giappone (ma noi, almeno io e wally, non siamo abbastanza vecchia per aver visto il boom giapponese di persona eheh)
swiss..in cina non esiste il concetto di proprietà intellettuale....purtroppo tra l'altro ormai tutto viene fatto li..dalle cose scrause alle più rifinite e perfette.....

spero non si realizzi, un ptw non è "estetica" seppur bellissimo.. vogliono proprio vedere se con 300 euro riescono a riprodurre la meccanica interna e quella voce soave che esce dal funzionamento.. e voi direte?? e perchè? è solo una replica... appunto!!! che senso ha? come la ferrari che un po' di tempo avevano fermato a napoli se non erro, pagata 20000 euro... che senso ha? con 20000 mi prendo una bella macchina lo stesso, perchè con 300 euro non posso prendere un bel marui??
perchè sono due cose completamente differenti?