Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 105

Discussione: CELCIUS... e' una cino-replica del PTW?

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Post fata resurgo ex ceneris

"...questo sono io...e voi che ca**o avete fatto ultimamente..."

BASTA AI CINESONI USATI VENDUTI AL PREZZO DEL NUOVO...SONO STUFO

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da milo Visualizza il messaggio
    esatto proprio questo... esistona anche video su youtube su questa replica e sembra un ptw quando spara... prima facciamolo recensire però ... non credo che comunque sia il celcius quello nella foto del bannato se no il sito stesso della celcius doveva essre aggiornato o no?

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

infatti...è il cyma....se clicchi la foto e vai a vedere nelle pagine che si aprono la sezione cyma sta li dentro il cartellone..negli altri non c'è= è un cyma...non sarebbe male un ptw da 300 euro....anche se cyma...ma forse è solo un sogno

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    possibile... ma la qualità che contraddistingue i marui e i systema.... non è mai stata egualiata da nessuna marca
    per fortuna direi... è già una vergogna che altre aziende facciano i soldi copiando spudoratamente e infrangendo brevetti e proprietà intellettuale, se poi riuscissero a raggiungere la qualità delle asg giapponesi...

finche i cinesi continuano a copiare così "alla dick of dog" per me va benissimo. io continuerò ad acquistare materiale originale.
    ma verrà il giorno, ne sono sicuro, in cui le aziende cinesi faranno il salto di qualità, smettendo di copiare, aumentando i prezzi e migliorando enormemente la qualità.

così come, in altri campi (fotografia, automobili, etc), fece a suo tempo il giappone (ma noi, almeno io e wally, non siamo abbastanza vecchia per aver visto il boom giapponese di persona eheh)

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    per fortuna direi... è già una vergogna che altre aziende facciano i soldi copiando spudoratamente e infrangendo brevetti e proprietà intellettuale, se poi riuscissero a raggiungere la qualità delle asg giapponesi...

finche i cinesi continuano a copiare così "alla dick of dog" per me va benissimo. io continuerò ad acquistare materiale originale.
    ma verrà il giorno, ne sono sicuro, in cui le aziende cinesi faranno il salto di qualità, smettendo di copiare, aumentando i prezzi e migliorando enormemente la qualità.

così come, in altri campi (fotografia, automobili, etc), fece a suo tempo il giappone (ma noi, almeno io e wally, non siamo abbastanza vecchia per aver visto il boom giapponese di persona eheh)
    chi lo dice
    io ho visto cose che voi umani non vi immaginate
    Ultima modifica di WALLY; 05/01/2009 a 18:02

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

swiss..in cina non esiste il concetto di proprietà intellettuale....purtroppo tra l'altro ormai tutto viene fatto li..dalle cose scrause alle più rifinite e perfette.....

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    chi lo dice
    io ho visto cose che voi umani non vi immaginate
    ti ho visto a militalia (oltre che in foto), se sei vecchio lo mascheri molto bene

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da milo Visualizza il messaggio
    è un cyma...non sarebbe male un ptw da 300 euro....anche se cyma...ma forse è solo un sogno
    spero non si realizzi, un ptw non è "estetica" seppur bellissimo.. vogliono proprio vedere se con 300 euro riescono a riprodurre la meccanica interna e quella voce soave che esce dal funzionamento.. e voi direte?? e perchè? è solo una replica... appunto!!! che senso ha? come la ferrari che un po' di tempo avevano fermato a napoli se non erro, pagata 20000 euro... che senso ha? con 20000 mi prendo una bella macchina lo stesso, perchè con 300 euro non posso prendere un bel marui??

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

perchè sono due cose completamente differenti?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    spero non si realizzi, un ptw non è "estetica" seppur bellissimo.. vogliono proprio vedere se con 300 euro riescono a riprodurre la meccanica interna e quella voce soave che esce dal funzionamento.. e voi direte?? e perchè? è solo una replica... appunto!!! che senso ha? come la ferrari che un po' di tempo avevano fermato a napoli se non erro, pagata 20000 euro... che senso ha? con 20000 mi prendo una bella macchina lo stesso, perchè con 300 euro non posso prendere un bel marui??

ma la ferrari napoletana era una normale auto modificata nella carrozzeria..
    un ptw cinese è la copia identica del systema.. con la stesso controllo ottico degli ingranaggi..e con la stessa meccanica...

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

celcius

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.