ma un motivo c'è se non li mettono sul mercato come veri ptw facendoli pagare come l'originale allora.. non avranno sicuramente i diritti ma le marlboro che arrivano dalla cina le fumano tutti senza saperlo

ma un motivo c'è se non li mettono sul mercato come veri ptw facendoli pagare come l'originale allora.. non avranno sicuramente i diritti ma le marlboro che arrivano dalla cina le fumano tutti senza saperlo

In attesa della conferma e-mail
stesso controllo ottico e stessa meccanica....non esageriamo adesso, magari simili...ma stessi stessi
se poi lo fanno il controllo ottico, o se per ottico si intende fatto con gli occhi allora ok
![]()
beh, al 90% lo faranno nella stessa fabbrica... poi quelli belli li faranno per systema, gli altri per chi li prende... con tanti saluti all'esclusivitá della progettazione... é una cosa che si vede da anni nell'informatica...

e w i giapponesi!!!! tiè
scusatemi....
ma i cinesi non possono sempre farla franca!!!!
voglio dire.. hanno pure replicato l'eurofighter!!! (e se vi piace l'aeronautica capite cosa può voler dire, un progetto costato milioni e ore ed ore di test spudoratamente copiato (fortunatamente solo l'esterno))
Ultima modifica di .:Ombra:.; 05/01/2009 a 21:18
mi pare un po ovvio.. non puo' montare meccanica systema senno' si chiamerebbe systema e no celsius...
ad ogni modo vedendolo smontato si vede che hanno replicato al 100% la systema.. con quale grado di precisione non ci è dato dirlo...
comunque il ptw no è frutto di una tecnologia aliena e si puo' ricostruirlo in qualsiasi officina meccanica..
il celsius tira a 2j mi pare e ha una raffica da 600bb al minuto con non so che batterie comunque è un inizio......ovvio che la prima replica centrerà poco col ptw systema ma col tempo ci arriveranno anche loro perchè guardate le prime asg cinesi che facevano pena in tutto e x tutto mentre ora troviamo un m14 cyma che probabilmente è il miglior m14 in commercio sia di meccanica che di esterni, il 416 dboy è veramente valido, i kalash ultimi sono ai livelli dei vfc e così via.......sicuramente il futuro è acm e le prime a morire saranno le taiwanesi e le cinesi che si dichiarano di hong kong perchè appena tirano fuori i 2 m60 e gli mg son dolori! le marche jappo se ne fregano delle acm perchè sui loro mercati non sentono concorrenza ma sul nostro mercato si vendono molte acm rispetto a g&g, ics, ca, g&p e la stessa marui che a livello italiano è crollata e se non prende il nuovo sopmod scompare definitivamente a livello di asg
no beh..scomparire non scompare, ma guardate che i systema li facevano nelel fabbriche cinesi della classic all'inizio...in giappone er proibito non solo fabbricare armi ma anche repliche in metallo. solo dal 2008 è stata revocata questa strunz...ta e solo da li in poi hanno spostato la prod in jap...anceh se credo facciano ancora qualcosa in cina (o hk)
intendo scomparire dai vari negozi, qui a genova nel principale negozio non si trova più nulla della marui e sopratutto nessuno la vuole o chiede, si trovano soltanto i piston set che quelli sono veramente il meglio del meglio! forse gli ingranaggi sono cinesi perchè mi pare ci sia solo una ditta che li produce e poi li rivende a tutti ma adesso non mi ricordo il nome