Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

visele e` inutile, si era rotto un pezzo del mio ptw e nulla, prova a vedere sul forum europeo di ptw (digita in google systema ptw airsoft europe e sara` il primo risultato)
    li metti un inserto e il gioco e` fatto, aspetti un po' e dovrebbe esserci qlc che ne vende

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

visele e` inutile, si era rotto un pezzo del mio ptw e nulla, prova a vedere sul forum europeo di ptw (digita in google systema ptw airsoft europe e sara` il primo risultato)
    li metti un inserto e il gioco e` fatto, aspetti un po' e dovrebbe esserci qlc che ne vende

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho rivolto alcune domande in privato e spero di ricevere risposta, anche se potrebbe essere utile a tutti leggere le mie domande e soprattutto le vostre gentili risposte.

vedo che può capitare che si rompa qualcosa, non voglio distruggere nessun mito solo essere utile, e quindi, come dice wally questo sito è utile e si trova qualcosa?

io credo che ad evitare problemi la cosa migliore da fare sia non farsi spedire nulla da san marino o altri negozianti ma farsi vedere di persona scambiarsi i contatti e far capire che si è persone serie perche spedire (io faccio acquisti da ovunque oltre oceano, non prendetemi per il san tommaso di turno) è un po' concreto come mezzo per concludere una compravendita, soprattutto per un arma giocattolo e soprattutto per cose che hanno questi costi.

per quanto riguarda i video, per chi sa l'inglese come me, potete vedere questa bella recensione divisa in tre parti di questo ragazzo, che mostra come tanti altri mostrano in n. altri video sulla rete in una recensione il ptw, come lo fa anche one_shot in questo spazio di sam in modo esauriente e chiaro.
    ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=yfxyk37rl_0
    questa è la recensione del ptw m4 a 1 max 2008
    a me piace questo ma vorrei tanto metterci un ris senza prendere cose della larue o altro... (ho un ca spc da cannibalizzare....anche se non voglio parlare qui di cose plasticose).

area di sam questa sui ptw, molto utile grazie a tutti davvero e scusate il disturbo.

ciao.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ciao ragazzi, nessuno ha mai preso ptw dal lupo rosso a hk? anche perchè mi sembra che vendino pure molti pezzi di ricambio per l'asg di cui all'oggetto. inoltre vi chiedo che voltaggio usate con cilindro m90?
    Ultima modifica di RiKo71; 05/10/2008 a 17:11

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Claudio
    Club
    flying horses

Predefinito

ciao,per lupo rosso personalmente non preso nulla,però altri ragazzi ci comprano spesso pezzi di ricambio.per il cilindro m 90,io uso una 8,4 fly 1600,anche se la systema consiglia una 9,6 (io con il ptw sparo il 90% dei colpi in singolo,perciò non mi interessa avere un rof elevato)e oggi ho provato una 7,2 e non mi ha dato nessun problema.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

so che c'è gente che ha preso ptw systema dal venditore a cui ti riferisci (per correttezza non voglio fare nomi di chi l'ha preso).mi hanno detto che si sono trovati benissimo; poi io quando ero oversees ho preso delle cose che non centrano con il ptw ma si p dimostrato precisissimo (imballaggio perfetto, un opera d'arte), velocità anche e sicurezza spedizione...si fa pagare, ma vale tutto il prezzo.
    per le battiere c'è proprio una sezione a posta aperta con due tre post appena dove si parla di batterie, ho visto che le più consigliate (a quanto ne dice un sito europeo sui ptw sono le firefox etc etc..).

a softair bisognerebbe tutti giocare in singolo tranne che con gli m249 saw...purtroppo la gente nun se dichiara , ma questa è un'altra storia completamente fuori discussione. - a me piace il singolo anche se non ho un ptw, e funziona, quando "il colpito è palesemente colpito"

In attesa di conferma

L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

ordinato da lupo rosso l'8 ottobre un kit ptw, il 9 mi hanno mandato mail dicendo che non spediscono in italia armi da softair...ordine cancellato

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

susate, una info, i caricatori compatibili sono solo i systema o ci sono anche caricatori di altre ditte compatibili?
    + che altro perchè per essere caricatori monofilari sono un pò caretti...
    perchè voglio comprarmi un ptw, ma nn vorrei spendere un capitale per i caricatori...

In attesa di conferma

L'avatar di snake69
    Club
    DELTA FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    susate, una info, i caricatori compatibili sono solo i systema o ci sono anche caricatori di altre ditte compatibili?
    + che altro perchè per essere caricatori monofilari sono un pò caretti...
    perchè voglio comprarmi un ptw, ma nn vorrei spendere un capitale per i caricatori...
    ci sono quelli marca saber ma hanno il guscio in plastica sono a mio avviso meno realistici di quelli originali costano molto meno ma non so quanto vanno bene se nn sbaglio c'è una recensione di questi caricatori sul sito ptw italia

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake69 Visualizza il messaggio
    ci sono quelli marca saber ma hanno il guscio in plastica sono a mio avviso meno realistici di quelli originali costano molto meno ma non so quanto vanno bene se nn sbaglio c'è una recensione di questi caricatori sul sito ptw italia
    si, li hanno provati! ma su 10, 10 non funzionano.

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.