ma il ptw supermax cos'ha di diverso dal max o al max ii (so che il max è cilindro rosso e il max ii cilindro nero)?
ma il ptw supermax cos'ha di diverso dal max o al max ii (so che il max è cilindro rosso e il max ii cilindro nero)?
caro falcon91
...principalmente è una sola...ovvero ha il gear box rinforzato per permettere l'utilizzo del nuovo pistone con molla da 165 (color acciaio) ma al momento le repliche importate in italia hanno, per ovvi motivi legali, al loro interno il cilindro color acciaio con molla da 0,90.
spero di esserti stato d'aiuto
uno è lieto di servire
io sto valutando di prenderlo da redwolf... solo non so ancora bene che metodo di pagamento convenga e se conviene prenderlo li...
caro falcon 91
...allora red accetta pagamenti con carte di credito o con pay-pal
ovviamente io ti consiglio la seconda opzione....anche perchè sei protetto da eventuali truffe.
red è un venditore molto serio e rinomato
per quanto riguarda la convenienza....fossi in tè lo prenderei in italia
devi fare un piccolo conto.....quindi:
systema ptw supermax $ 1650.00 = € 1.131,00
spedizione tramite corriere tnt € 50,00....+o-
iva 20 %....dazio doganale 10% totale € 1.535,00 sempre a spanne d in più non hai la certezza dello sdoganamento
costo da dardi&balestre € 1.599,00 (che comunque ci stà sempre lo "sconticino")
costo da saddafà € 1.238,00 (ma non hai la garanzia del negoziante)
come termine di paragone ho preso un sytema ptw supermax mod cqbr
spero di esserti stato d'aiuto
uno è lieto di servire
azzo quindi se lo prendessi all'estero avrei il 10% come tassa doganale?
e il 20% di iva da dove sbuca??
oddio
cmq quando sarò pronto per l'aquisto (un paio di mesi) faccio un consulto con lupo, ovviamente sempre se lui acconsente =)
caro falcon 91
...l'iva sbuca dal fatto che è merce acquistata ed importata dall'estero il dazio doganale invece è una tassa sulla tassa per rimpinquire le tasche già colme di quelli che avevan rubato (citando il grande fabrizio de andrè)........acconsente acconsente
un abbraccio
uno è lieto di servire
"neanche gli ics e i ptw sono ammessi ai tornei a meno che non si metta un sigillo, tipo un giro di nastro adesivo con la firma del giudice di gara" <--- frase trovata in giro in un topic dove si parlava di fucili sniper tanaka sempre qui nel forum...
leggenda o realtà?
penso dipenda da torneo a torneo a me finora mai successa una cosa del genere. semplicemente testato e via!
cari ragazzi
...più che altro dipende dagli organizzatori del torneo
visto che la caratteristica principale del ptw e quella di poter sostituire il cilindro semplicemente aprendo la replica a "compasso"....il "giusto" sarebbe prima testare il fucile e poi applicare un "bollino" adesivo tra l'upper receiver ed il lower....questo per evitare che qualche scienziato, incurante della legge e della salute altrui, sostistuisca il cilindro testato con uno di maggior potenza.
un abbraccio
uno è lieto di servire
ma solitamente nei tornei si prendon di queste misure o ci si arrangia al momento? dipende da torneo a torneo?
in ogni caso sapete se ci sono tornei dove è proibito l'utilizzo del ptw anche con il "bollino"?