Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 301

Discussione: S.o.d.

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    mi associo, provato l'altro giorno in montagna.... capo superbo !!!

non capisco perchè tutte le volte che si parla di un capo spesso ci si prende la briga di scrivere... che un altro è meglio, soprattutto a costo inferiore ecc ecc...

bisognerebbe prima provarli tutti e due e non commentare solo sul fattore costo....

questa volta prendo spunto dalla risposta di stregatto.... ( ti tocca, non volermene)

attualmente non esiste capo paragonabile al vipera combat sod..... checchè se ne dica.
    e i soldi spesi .....sono spesi bene.
    per esperienza personale posso dire che le giacche north face sono ottime e posso dire di averle testate ad alta quota...vestono bene sono comode e hanno tutto quello che serve essendo giacche da alpinismo sono resistenti traspiranti e impermeabili...non dico che sono le migliori per me le migliori rimangono le ark teryx ma ora come ora le preferisco alle sod oltretutto in alcune foto si vedono indossate anche da operatori sf quindi mettiamola così se non sono superiori alle sod secondo me sono almeno allo stesso livello

poi non ho mai detto che le sod fanno schifo anzi sono ottime ho semplicemente detto che sono (secondo me) un po care sopratutto il primo modello in pile il secondo in cordura già lo preferisco è sicuramente più performante in caso di pioggia

non sono d'accordo col fatto che in tutto il globo non esista capo superiore alla sod secondo me esiste e ha costi ben superiori di una sod ricordiamoci che esistono capi studiati per mantenere il corpo caldo a 8000 metri che non devono rompersi far entrare acqua ecc..

esistono capi con termocuciture cerniere impermeabili e un sacco di altre cose quindi c'è sicuramente di meglio

secondo me il fatto che una cosa costi meno di un'altra entro certi limiti di prezzo non significa che sia di qualità inferiore la north face o altre marche costano meno perche vendono 100 volte le sod e vengono prodotti molti più capi essendo una ditta sul mercato da anni e con molti prodotti

ripeto sono pareri personali poi si è liberi di pensare quello che si vuole se mai mi avanzano un po di $ ne prendo una e la testo ad alta quota

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    per esperienza personale posso dire che le giacche north face sono ottime e posso dire di averle testate ad alta quota...vestono bene sono comode e hanno tutto quello che serve essendo giacche da alpinismo sono resistenti traspiranti e impermeabili...non dico che sono le migliori per me le migliori rimangono le ark teryx ma ora come ora le preferisco alle sod oltretutto in alcune foto si vedono indossate anche da operatori sf quindi mettiamola così se non sono superiori alle sod secondo me sono almeno allo stesso livello

poi non ho mai detto che le sod fanno schifo anzi sono ottime ho semplicemente detto che sono (secondo me) un po care sopratutto il primo modello in pile il secondo in cordura già lo preferisco è sicuramente più performante in caso di pioggia

non sono d'accordo col fatto che in tutto il globo non esista capo superiore alla sod secondo me esiste e ha costi ben superiori di una sod ricordiamoci che esistono capi studiati per mantenere il corpo caldo a 8000 metri che non devono rompersi far entrare acqua ecc..

esistono capi con termocuciture cerniere impermeabili e un sacco di altre cose quindi c'è sicuramente di meglio

secondo me il fatto che una cosa costi meno di un'altra entro certi limiti di prezzo non significa che sia di qualità inferiore la north face o altre marche costano meno perche vendono 100 volte le sod e vengono prodotti molti più capi essendo una ditta sul mercato da anni e con molti prodotti

ripeto sono pareri personali poi si è liberi di pensare quello che si vuole se mai mi avanzano un po di $ ne prendo una e la testo ad alta quota
    vabbè.......8000 metri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

stragatto fai dei paragoni un pò campati per aria...hehehehehe non puoi paragonare una giacca sod a una giacca da alpinismo estremo...
    cmq non sò quale tu intenda ma non ho mai visto vipera solo in pile...e cmq tra cordura esterna e pile interno nel mezzo c'è una membrana antiacqua...
    cmq ti capisco anche io ero diffidente sui capi sod...ma solo quando li indossi capisci la vera magia sod...
    i capi sod non si vestano ma ti vestano...ho provato molte capi di tutti i tipi ma nessuno di quelli provati sono ai livelli sod...
    certo costano molti soldi ma ti assicuro che il lavoro e lo studio che c'è dietro queste divise è enorme...
    quando avrai una sod non vorrai avere o provare altra cosa te lo assicuro...
    ps se vieni al the rake sarò contento di farti provare la mia giacca vipera...
    cmq per notare la perfezione di queste divise basta vedere il jungle e capisci che non stiamo parlando della solita misera divisa vista e rivista...

one quando vedrai la ghillie sod sbaverai... hehehe
    anche le cinture sono molto carine,rapide e leggere...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    stragatto fai dei paragoni un pò campati per aria...hehehehehe non puoi paragonare una giacca sod a una giacca da alpinismo estremo...
    cmq non sò quale tu intenda ma non ho mai visto vipera solo in pile...e cmq tra cordura esterna e pile interno nel mezzo c'è una membrana antiacqua...
    cmq ti capisco anche io ero diffidente sui capi sod...ma solo quando li indossi capisci la vera magia sod...
    i capi sod non si vestano ma ti vestano...ho provato molte capi di tutti i tipi ma nessuno di quelli provati sono ai livelli sod...
    certo costano molti soldi ma ti assicuro che il lavoro e lo studio che c'è dietro queste divise è enorme...
    quando avrai una sod non vorrai avere o provare altra cosa te lo assicuro...
    ps se vieni al the rake sarò contento di farti provare la mia giacca vipera...
    cmq per notare la perfezione di queste divise basta vedere il jungle e capisci che non stiamo parlando della solita misera divisa vista e rivista...

one quando vedrai la ghillie sod sbaverai... hehehe
    anche le cinture sono molto carine,rapide e leggere...
    ghillie ne ho parecchie.. sono curioso di vedere questa... la paragonerò con la mamba suit della tacticalconcealment ii generation.....

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

non intendevvo solo pile ma la prima versione metà pile e metà tessuto

so perfettamente che il pile è di ultima generazione ma secondo me la seconda versione è decisamente migliore della prima

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

vabbè.......8000 metri...
    il mio discorso degli 8000 era per dire che c'è di meglio della sod anche se molte cose che utilizzano quei vestiti come termocuciture, cuciture impermeabili e rinforzate (tipo quelle delle giacche blackhawk) e zip impermeabile sono decisamente utili e sarebbe bello fossero presenti in tutti i capi di un certo livello

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

ghillie ne ho parecchie.. sono curioso di vedere questa... la paragonerò con la mamba suit della tacticalconcealment ii generation.....

se conosci la qualità sod potrai immaginarti la ghillie... cmq è simile alla mamba ma superiore per quanto ho potuto osservare...

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

non intendevvo solo pile ma la prima versione metà pile e metà tessuto

so perfettamente che il pile è di ultima generazione ma secondo me la seconda versione è decisamente migliore della prima
    stregatto questo non è il vipera ma il cobra versione i lo noti dai lacci annodati e non cuciti...
    la vipera sia vers i che ii è in cordura e utilizza più o meno i soliti materiali la diversità sta sempre nei lacci delle zip...la prima vers era con i lacci annodati e il velcro non in pattern (mi pare) la seconda vers ha i lacci cuciti e il velcro in pattern...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da j.miller Visualizza il messaggio
    fai questa pazzia, te lo consiglio. l'ho avuta come regalo di natale, provata oggi, sotto una maglia termica e sopra il vipera, temp 1°, vento e nevischio....si sta meglio li, che sotto le coperte....
    mi sa proprio che entro quest'anno la farò!!! l'ho vista di presenza e me ne sono innamorato!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

se conosci la qualità sod potrai immaginarti la ghillie... cmq è simile alla mamba ma superiore per quanto ho potuto osservare...
    quando sarà visibile... ? sul loro sito non c'è niente..

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

https:softairmania.itthreads38981-S-o-d

termocuciture

s.o.d.

s.o.d

http:www.softairmania.itthreads38981-S.o.d.page29

parka

ARCTERYX

7

https:www.softairmania.itthreads38981-S-o-dp=1200040&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.