ragazzi vorrei qualche info sulla mimetica: il mio presidente la vorrebbe prendere, ovviamente pattern multicam, solo che volevo avere qualche info sulle taglie!! che tipo di vestibilità hanno?
ragazzi vorrei qualche info sulla mimetica: il mio presidente la vorrebbe prendere, ovviamente pattern multicam, solo che volevo avere qualche info sulle taglie!! che tipo di vestibilità hanno?
hanno una vestibilità normale... penso tu possa ordinare tranquillamente la tua taglia... però credo che una mail direttamente alla sod non guasti!
ordinata una 48, ma dovuto rimandare indietro per una 50...ancora non l'ho vista di presenza, ma dalle sue parole è una meraviglia davvero!! quando avrò qualcosa da parte, penso che farò questa pazzia!! :d
io la vipera la uso da un po di tempo e ne vale davvero tutti.
in aggiunta al vecchio modello ho preso quest'ultimo dove il pile viene sostituito da un altro tipo di materiale, più resistente a strappi ed acqua.
il capo è molto ben fatto come del resto il vechio modello, 3 tasche esterne e una interna, due ampie cerniere sotto le ascelle per aumentare la traspirazione all'occorrenza.
usato oggi per una passeggiata nel bosco dietro casa, temperatura 2 c°, sotto solo un semplice pile.... nessun problema di freddo, anzi se mi fossi mosso un pò più velocemente avrei avuto sicuramente caldo.
capo leggerissimo...
quando l'avrò usato in altri contesti aggiungerò eventuali commenti..
![]()
senza il pile esterno è decisamente meglio anche se il prezzo mi sembra ancora troppo alto
qualità si paga... purtroppo come in tutte le cose chissà qual'è il loro reale valore ?
bho...... io non sono in grado di quantificarlo..
i materiali sono ottimi, la fattura pure... oggi l'ho usato in poligono stando un'ora seduto, fermo a sparare, c'erano 2/3 gradi la temperatura percepita per via dell'umiodità era di -1....... sotto avevo solo un pile leggero, avuto zero problemi.
prodotto eccelso...... comprato settimana scorza!!!
bella spesa ma ne vale davvero tutti i soldi.............che materiale ragazzi!!!!
consigli soldi spesi molto bene.......