Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 301

Discussione: S.o.d.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi vorrei qualche info sulla mimetica: il mio presidente la vorrebbe prendere, ovviamente pattern multicam, solo che volevo avere qualche info sulle taglie!! che tipo di vestibilità hanno?

Spina
    Club
    LEGIONE VALDARNO

Predefinito

hanno una vestibilità normale... penso tu possa ordinare tranquillamente la tua taglia... però credo che una mail direttamente alla sod non guasti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ordinata una 48, ma dovuto rimandare indietro per una 50...ancora non l'ho vista di presenza, ma dalle sue parole è una meraviglia davvero!! quando avrò qualcosa da parte, penso che farò questa pazzia!! :d

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    ordinata una 48, ma dovuto rimandare indietro per una 50...ancora non l'ho vista di presenza, ma dalle sue parole è una meraviglia davvero!! quando avrò qualcosa da parte, penso che farò questa pazzia!! :d
    fai questa pazzia, te lo consiglio. l'ho avuta come regalo di natale, provata oggi, sotto una maglia termica e sopra il vipera, temp 1°, vento e nevischio....si sta meglio li, che sotto le coperte....

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

io la vipera la uso da un po di tempo e ne vale davvero tutti.

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

in aggiunta al vecchio modello ho preso quest'ultimo dove il pile viene sostituito da un altro tipo di materiale, più resistente a strappi ed acqua.
    il capo è molto ben fatto come del resto il vechio modello, 3 tasche esterne e una interna, due ampie cerniere sotto le ascelle per aumentare la traspirazione all'occorrenza.
    usato oggi per una passeggiata nel bosco dietro casa, temperatura 2 c°, sotto solo un semplice pile.... nessun problema di freddo, anzi se mi fossi mosso un pò più velocemente avrei avuto sicuramente caldo.
    capo leggerissimo...
    quando l'avrò usato in altri contesti aggiungerò eventuali commenti..

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

senza il pile esterno è decisamente meglio anche se il prezzo mi sembra ancora troppo alto

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    senza il pile esterno è decisamente meglio anche se il prezzo mi sembra ancora troppo alto
    qualità si paga... purtroppo come in tutte le cose chissà qual'è il loro reale valore ?
    bho...... io non sono in grado di quantificarlo..

i materiali sono ottimi, la fattura pure... oggi l'ho usato in poligono stando un'ora seduto, fermo a sparare, c'erano 2/3 gradi la temperatura percepita per via dell'umiodità era di -1....... sotto avevo solo un pile leggero, avuto zero problemi.

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    qualità si paga... purtroppo come in tutte le cose chissà qual'è il loro reale valore ?
    bho...... io non sono in grado di quantificarlo..

i materiali sono ottimi, la fattura pure... oggi l'ho usato in poligono stando un'ora seduto, fermo a sparare, c'erano 2/3 gradi la temperatura percepita per via dell'umiodità era di -1....... sotto avevo solo un pile leggero, avuto zero problemi.

indubbiamente la qualità si paga ma secondo me con quella cifra si può trovare anche qualche cosa di meglio stando su altre marche come northface

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

prodotto eccelso...... comprato settimana scorza!!!

bella spesa ma ne vale davvero tutti i soldi.............che materiale ragazzi!!!!

consigli soldi spesi molto bene.......

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

https:softairmania.itthreads38981-S-o-d

termocuciture

s.o.d.

s.o.d

http:www.softairmania.itthreads38981-S.o.d.page29

parka

ARCTERYX

7

https:www.softairmania.itthreads38981-S-o-dp=1200040&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.