Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 301

Discussione: S.o.d.

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

sinceramente le ultime due risposte mi fanno nascere gli stessi sospetti che hanno avuto anche altri utenti... spero di sbagliarmi!
    difensori di sod... indispettiti da chiunque si azzardi a fare un commento negativo.... non dico sui prodotti, ma sul modo di fare affari...

caro divine, prima di tutto modera i termini.
    non accetto che mi si accusi di dire fesserie!
    ma tu chi sei??? se hai i tuoi motivi per giudicare in positivo sod, io ho i miei per giudicarla negativamente, in questo caso.
    dobbiamo fare a legnate per vedere chi ha ragione??? incredibile...

se leggessi bene tutto, e non solo quello che ti torna comodo, avrai visto che so benissimo cosa è la linea sod...
    (spero a questo punto che sia chiaro... non vorrei ripeterlo ancora...).

questa volta ho comprato dei gadget, certo. purtroppo me ne sono accorto!
    beato te che magari sei riuscito ad averli in regalo! si vede che sei una che 'conta'!
    (e non me ne frega una beata sega se li fa anche la crye... a me la multicam fa cagare! e da loro non compro nulla)

ma, appunto, da un'azienda come la sod, mi sarei aspettato qualcosa in più, invece che una mera operazione commerciale.

tutto qui.
    Ultima modifica di Imbo_Lgm; 26/02/2009 a 18:08

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

basta con il flame.
    discutere è un conto, ma permettersi di attaccare chi la pensa diversamente non è tollerato.
    pertanto il prossimo che si azzarda anche solo ad uscire dai toni che si devono tenere in una discussione civile se la vedrà con il sottoscritto e si prenderà un provvedimento esemplare.
    spero di essere stato chiaro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imbo_lgm Visualizza il messaggio
    sinceramente le ultime due risposte mi fanno nascere gli stessi sospetti che hanno avuto anche altri utenti... spero di sbagliarmi!
    difensori di sod... indispettiti da chiunque si azzardi a fare un commento negativo.... non dico sui prodotti, ma sul modo di fare affari...

caro divine, prima di tutto modera i termini.
    non accetto che mi si accusi di dire fesserie!
    ma tu chi sei??? se hai i tuoi motivi per giudicare in positivo sod, io ho i miei per giudicarla negativamente, in questo caso.
    dobbiamo fare a legnate per vedere chi ha ragione??? incredibile...

se leggessi bene tutto, e non solo quello che ti torna comodo, avrai visto che so benissimo cosa è la linea sod...
    (spero a questo punto che sia chiaro... non vorrei ripeterlo ancora...).

questa volta ho comprato dei gadget, certo. purtroppo me ne sono accorto!
    beato te che magari sei riuscito ad averli in regalo! si vede che sei una che 'conta'!
    (e non me ne frega una beata sega se li fa anche la crye... a me la multicam fa cagare! e da loro non compro nulla)

ma, appunto, da un'azienda come la sod, mi sarei aspettato qualcosa in più, invece che una mera operazione commerciale.

tutto qui.

hai preso una mia affermazione skerzosa un pò male...
    per cosa ti agiti tanto?putroppo sono gadget e anche dalle foto si vedeva benissimo...
    l'hai preso nel c...o e sò quanto rompe...ma penso che non bisognia giudicare un azienda perchè si è comprato dei gadget e ci si aspettava chissà cosa...

a me l'hanno regalati perkè sono andato di persona a ritirare la merce (essendo vicino casa) e la sod l'ho pagata quanto tutti voi...quindi ti ripeto non diciamo fesserie!!! (ti ci metto il sorrisetto così eviti di pensare che sia un offesa)

il mio era solo un esempio perkè tutte le ditte al mondo fanno i gadget e se li fanno pagare bene...che ti piaccia o meno il multicam a me poco importa...

torniamo in topic e parliamo solo della linea sod e non di confronti con altri capi,di gadget e di altre caxxate....
    Ultima modifica di divine; 26/02/2009 a 21:18

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

sperando che i bollenti spiriti siano passati, si riaprono le danze!

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

divine,
    che vuoi che ti dica?
    fesserie.
    hai ragione.
    la sod non si può giudicare (male).
    neanche quando fa mere operazioni commerciali.
    viva lo spirito di critica!
    saluti a tutti, e scusate se ho intaccato le vostre personali opinioni.
    me ne scuso!

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imbo_lgm Visualizza il messaggio
    divine,
    che vuoi che ti dica?
    fesserie.
    hai ragione.
    la sod non si può giudicare (male).
    neanche quando fa mere operazioni commerciali.
    viva lo spirito di critica!
    saluti a tutti, e scusate se ho intaccato le vostre personali opinioni.
    me ne scuso!

mi ripeto perkè forse non hai capito ancora...tutte le ditte del mondo fanno operazioni commerciali...nessuna esclusa...quindi?giudichi male tutti e tutto?
    secondo me stai ancora rosicando per aver preso il pacco...tutto qui...

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

scusa, divine, al di là che scrivere "secondo me stai ancora rosicando" mi pare una risposta veramente stupida (per non dire altro...), possibile che sia così difficile capire (per te) il punto di vista di imbo?

lui intende (almeno io la interpreto così) che la sod è un marchio così buono che (a suo parere), non dovrebbe "sputtanarsi" vendendo articoli che non siano in linea con gli standard qualitativi dei propri prodotti; e secondo me come ragionamento ci sta, perchè se lo trasferiamo ad un altro marchio "top", come può essere ferrari o jaguar, ad esempio, nel mondo delle auto, penso che chiunque si aspetti che ogni articolo con tale marchio sopra, sia rispettoso di certi standard.
    o no?

poi, se uno non può liberamente esprimere una propria opinione solo perchè contraria... quello è un altro problema.

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

jollyroger, grazie:

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    scusa, divine, al di là che scrivere "secondo me stai ancora rosicando" mi pare una risposta veramente stupida (per non dire altro...), possibile che sia così difficile capire (per te) il punto di vista di imbo?

lui intende (almeno io la interpreto così) che la sod è un marchio così buono che (a suo parere), non dovrebbe "sputtanarsi" vendendo articoli che non siano in linea con gli standard qualitativi dei propri prodotti; e secondo me come ragionamento ci sta, perchè se lo trasferiamo ad un altro marchio "top", come può essere ferrari o jaguar, ad esempio, nel mondo delle auto, penso che chiunque si aspetti che ogni articolo con tale marchio sopra, sia rispettoso di certi standard.
    o no?

poi, se uno non può liberamente esprimere una propria opinione solo perchè contraria... quello è un altro problema.

ma scusami ma se lo fanno tutte le ditte cosa pretendi?spiegamelo?secondo te un cappellino ferrari che costa 50 € vale quanto una enzo ferrari e rispetta il marchio e gli standard ferrari?non credo proprio...perchè sono cappellini che completi di cuciture vengano a costare 5 €

non vi capisco proprio per me sono assurdità quelle che dite....
    Ultima modifica di divine; 02/03/2009 a 14:04

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

il fatto che tu non lo capisca non significa che uno debba conformarsi al tuo pensiero o accettare di veder bollata una sua legittima opinione come "fesseria".
    nessuno ti da il diritto di ergerti a giudice del pensiero altrui: sul forum le opinioni si esprimono liberamente, se non ti stanno bene argomenti (come hai fatto sopra) ma non ti devi permettere di uscire da certi limiti.

compreso?

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

https:softairmania.itthreads38981-S-o-d

termocuciture

s.o.d.

s.o.d

http:www.softairmania.itthreads38981-S.o.d.page29

parka

ARCTERYX

7

https:www.softairmania.itthreads38981-S-o-dp=1200040&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.