Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: TopTech Commando

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

lo so che tutti i fucili senza pallini fanno un rumore diverso, le considerazioni le ho scritte al volo, il rumore è ancora diverso perchè l' otturatore si muove molto meno rispetto a quando ci sono i pallini nella canna

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    per ora si trova mi pare questo e l'm4 con la canna lunga, forse anche l'm16a3...
    sono 3 i modelli in vendita

m16a2
    m4a1 carbine
    e m4a1 light cioè il commando

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ma secondo te si può sostituire quel lower receiver? perchè quelle scritte sono inguardabili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny Visualizza il messaggio
    ma secondo te si può sostituire quel lower receiver? perchè quelle scritte sono inguardabili
    quoto... se si puo sostituire gia si ha in mano qualcosa di accettabil ma con quei gusci è orrendo... sia questo che l'm4 e il 416...

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

sembra che a breve avrò la possibilità di utilizzarne uno , spero proprio di poter confermare le tue impressioni positive allen , dato che è un periodo un poco no ed io di meccanica non ne capisco una mazza.
    decisamente è un fucile che mi piace sia tecnicamente che per la sua estetica semplice e compatta.

Club

Predefinito

e' arrivato e devo dire che confermo pienamente tutto quello di positivo che ha detto allen , anche se devo essere sincero il rumore è sonoro quasi come uno stubby e con la 9.6 v da 2500 per m4 la raffica è fluida ed impressionante.
    ho fatto delle raffiche di prova stanotte con torcia in parallelo ed stato uno spettacolo.
    domani al chrony e domenica prova di gioco in urban a santa chiara (or)
    compatibilità caricatori con star monofilari , g&p monofilari da 110 , marui da 300 , cinesi gb da 330, guarder 300 e ovviamente g&g sia standard 450 che thermold.
    prova in campo urban (130 partecipanti) a santa chiara: sparati circa 3000-4000 bb e la batteria g&p 9.6 2500 è ancora perfetta , raffica velocissima e fluida , preciso in maniera notevole sino ai 25 mt , con i monofilari star 85bb ed i 330 golden bow è un unico filo di pallini. leggero , non mi ha stancato nonostante quasi 5 ore di scontri in urban con pochissime pause.
    decisamente a pari merito come scelta con i miei stubby , se non la prima da ora. sono soddisfattissimo e vediamo nel medio periodo.
    Ultima modifica di mmilia; 25/01/2009 a 23:39 Motivo: Aggiornamento

Club

Predefinito

Ri-uppo questa recensione:
    Ho acquistato da circa 1 settimana , n°2 Toptech Tm4 light (1 per me ed 1 per mio figlio medio) e vi sono alcune differenze estetiche rispetto ai prima serie della recensione ( ne ho avuto uno) e a quello della seconda serie (riconoscibile per il lamierino otturatore non più nero ma cromato e funzionalmente più robusto e sì , l'ho ri-venduto oggi).
    Le differenze stanno in:
    1) Loghi , non più i loghi Navy seals a sx e Toptech a dx , ma solo il logo colt tradizionale e la scritta us govt property.
    2) finitura nera sempre molto ben stesa ma ora leggermente parkerizzata.
    3) Spegnifiamma non più gun metal ma dello stesso nero dei gusci , sempre a guisa di bird cage.
    4) Calcio bushmaster con finitura leggermente lucida rispetto ai precedenti , ma del tutto identico e privo di micromovimenti laterali.
    A livello meccanico , non credo ci siano modifiche sostanziali , io l'ho fatto ottimizzare al joule dal vendor , per non inficiare la garanzia.
    Inoltre nella scatola , patch G&G e qualche adesivo più il catalogo e i bersagli nonchè la solita chiave di serraggio corona anteriore ( mai usata ).
    Anche il motore è sempre lo stesso , cambia solo la plastica della base non più rosso opaco ma rosso vivo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

ciao mi posti in privato il negozio dove lo hai preso? grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.