Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: TopTech Commando

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

la penso anche io come voi, il marui sarà il top, ma finche un classic army o un g&g normale o un'ics (esempi di asg "costosa" ) può arrivare a costare 380\400 euro io preferisco dare un occhio di riguardo a questo che anche se semplice l'innovazione c'è.

Spina L'avatar di Colt
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sembra caruccio e il prezzo è molto attraente... bisogna tener contro che comunque il marui nascerà completo di ris e crane, ma d'altro canto avrà bisogno dei suoi caricatori specifici...
    sinceramente mi sembra una via di mezzo tra la generazione corrente di asg e la prossima, data la possibilità di riutilizzare i caricatori colt "tradizionali".
    sinceramente questo gli fà guadagnare punti rispetto al sopmod marui... un bell giocatolo come questo e i caricatori della star e io mi potrei accontentare

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

come idea non è per niente male visto che nel caso di iceppamento del pallino non si ha la possibilità che si rompa qualcosa .
    vedremo però se questo innovativo meccanismo sarà esente da rogne come perdite d'aria ecc ecc..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

ragazzi ho avuto il piacere di provarlo oggi dal mio negoziante di fiducia, e effettivamente e ottimo....vi racconto le mie impressioni:
    - esteticamente ben fatto ma niente di eccezzionale sono sincero, e molto leggero, il frnotale e ben solido non da il minimo segno di cedimento, ma boh sara che sono abituato ad avere un 416 vfc tra le mani, forse per questo come estetica non e nulla di eclatante...

- come meccanica beh, l'ho sentito frullare con una 9.6 e gira davvero bene, si sente quando un fucile e fluido e non da nessun segno di mancanza nella raffica, anche se prolungata...bello mi e piaciuto molto come meccanica sembra molto valido, mi ricorda quasi la fluidita di un marui (quasi hehehe)...poi tira delle belle botte, non l'abbiamo misurato ma si capisce che siamo sicuramente sopra i 90 ms se non un po over ma si dovrebbe misurarlo per saperlo...per quanto riguarda lo scarrellamento...sicuramente bello, sicuramente d'effetto, ma secondo me e solo la novità, non e nulla di cosi pazzesco...cioe si, si muove la levetta e allora?! quando giochi o spari neanche la vedi la levetta hihihi...insomma ci vuole ben altro per siulare l'effetto dello scarrellamento... cmq oggi ho avuto queste impressioni e volevo condividerle!!! ciao

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

provato domenica sul campo, temperature non troppo rigide oggi..
    batteria 9,6v 1700 sanyo da m4,pallini neri g&g 0,25.sparati 10 caricatori da 300
    con queste temperature il gommino hop up ha fatto perfettamente il suo dovere, quindi meglio dei vecchi cqb g&g dove subito andava sostituito..forse migliorabile con gommini migliori ,ma comunque buono..il fucile è fantastico, pesca perfettamente, rateo di fuoco non esagerato da cqb,e questo mi scoccia un po', ma costante, del resto deve scarrellare e questo un po' lo rallenta. buona la precisione, è molto robusto, l'ho usato come macete per farmi strada nei rovi. non credo di aver mai fatto tante uccisioni quante oggi, quindi mi sono stradivertito.ovviamente è un po' più rumoroso degli altri, giocavo con lo sportellino dell'otturatore aperto per fare il figo, ma così facendo ecco la cosa più bella: quando finisci i pallini nel caricatore il suono cambia leggermente e quindi capisci che devi cambiare caricatore(usavo pallini neri).
    10 caricatori sparati, ma di batteria ce n'era ancora, quindi anche moderato nei consumi..
    forse sarà un esemplare fortunato o forse no, ma io un altro paio di toptech da customizzare li prendo
    per il momento sono molto molto soddisfatto.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè il prezzo non è esagerato, quindi quasi quasi si potrebbe fare un piccolo acquisto, ma quali modelli fanno??? spero non solo questo...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    bhè il prezzo non è esagerato, quindi quasi quasi si potrebbe fare un piccolo acquisto, ma quali modelli fanno??? spero non solo questo...
    per ora si trova mi pare questo e l'm4 con la canna lunga, forse anche l'm16a3...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    per ora si trova mi pare questo e l'm4 con la canna lunga, forse anche l'm16a3...
    gracias....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

sono arrivati anche nella mia armeria di fiducia,oggi faccio un salto a provarli.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    giocavo con lo sportellino dell'otturatore aperto per fare il figo, ma così facendo ecco la cosa più bella: quando finisci i pallini nel caricatore il suono cambia leggermente e quindi capisci che devi cambiare caricatore(usavo pallini neri).
    allen, tutti i fucili fanno un rumore diverso quando sono finiti i pallini.... non ci vuole chissà quale orecchio, ma si sente senza problemi... anzi ad orecchio si sente anche se pesca tutti i bb o ha dei buchi.

cmq concordo nella robustezza della replica, davvero una roccia, sembra una colata unica!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.