a nn vedo l'ora di metterci le mie zampacce sopra. magari sabato faccio na volata da te
a nn vedo l'ora di metterci le mie zampacce sopra. magari sabato faccio na volata da te

l'ho preso in mano pure io oggi, fatto abbastanza bene ma non mi convince.
questi i difetti dell'esemplare provato:
1. più pesante di un normale cqb.
2. sbavature varie, sul delta di mira post presente segni di colla o sbavatura
3. upper receiver di materiale diverso del lower receiver, si nota oltre alla diversa grana del metallo anche una diversa verniciatura e lucentezza.
4. caricatore g&g da 450 non si agganciava
molto bello invece, il g3sas della t&t by g&g davvero una bella bestia, bellissime le fibre ed il frontale. anche questo più pesante del marui, ma la bellezza ripaga quei grammi in più.
qualcuno sa a quanti mt/s esce?
??? novità allen? sei riuscito ad aprirlo?
carina come idea però sono usciti nel periodo sbagliato dato che tra un pò esce il sopmod marui allo stesso prezzo....... se non vendono ora non vendono mai più!
dalla loro hanno il fatto che possono montare e i caricatori e le batterie standard, poi non sappiamo ancora quanto costerà il marui....
francamente il sopmod marui è un anno luce davanti a questo..
questo fucile in fondo che ha... è il solito colt trito e ritrito che questa volta famuovere un lamierino avanti e indietro.. sarà ingegnoso il sistema.. ma tutto sto realismo non lo dona.. anzi cosi' si vede meglio che ci sta un hop up dietro al finto otturatore..
il sopmod ha altri accorgimenti oltre che far oscillare un pezzetto di lamiera..
Ultima modifica di berzerker; 23/11/2008 a 20:12
si possono montare i classici stanag ma il solito gb con un sistema blowback che vale fino a un certo punto, il marui costerà sui 375€ mi pare e a livello meccanico non centra niente con i fuciletti odierni, la batteria è senza cavi e ha rinculo e scarrellamento che sicuramente saranno migliori rispetto a qualsiasi altra marca