Pagina 108 di 491 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

eh si e mi sono trovato nella stessa situazione anche in altre sezioni del forum, aggiungici che lei era parte del mio club prima di andare con gli al-budu...e il mix è completo

a me lo faceva il cqb cinese quel lavoro, ho risolto con il pistone madbull con 7 denti in acciaio, cosi non parte la macinata ma non hai neanche il peso di quello completamente in metallo, che rallenta la raffica e umenta il rischio di riaggancio in corsa....poi se non lavori con le 11.1 mi sa che anche quello in alluminio va bene

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

8,4 per la verita' !!! mandami il link di sto pistone va!!!!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

già che ci siamo vi consiglio anche il laylax...l'unica pecca di questo pistone è il prezzo...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    già che ci siamo vi consiglio anche il laylax...l'unica pecca di questo pistone è il prezzo...
    considera che qualunque cosa, per quanto buona, ha le sue controindicazioni...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=14346

sul sa80 dovresti aggiungere il famoso cm di spessore, però a me per ora regge bene sul cqb, conta che lo sto stressando con 3 denti in meno sul settore, batteria lipo 11.1v 2500 mah 20c....incrocio le dita ma x ora ha fatto il suo, il marui mi abbandonava in 1 caricatore.....
    se hai problemi a trovare questo c'è anche l'element arancione, stessa impostazione dentie ecc. dovrebbe essere più reperibile, in fiera uno stand lo aveva....per non citare membri del bsfc....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

spero di metter qualche foto stasera...

ho bruciato l'm4..., con tanto di nuvola di fumo...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    ho bruciato l'm4..., con tanto di nuvola di fumo...
    sticazzi! come diavolo hai fatto?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    sticazzi! come diavolo hai fatto?
    no saprei e la second avolta che ho usato il fucile con la firefox, ma non credo che sia la batteria. gia l'ultima volta l'hop-up ha dato problemi, poi mercoldei ho provato il fucile e funzionava perfettamente. poi a un certo punto ha smesso di sparare e dal punto di giunzione dei gusci e uscita una nuvoletta di fumo e l'odore tipico di bruciato...

spero solo di poterlo mettere a posto provvisoriamente almeno finche non esce l'l85a2 ics. intanto ho sempre l'ak74.

cmq oggi cerano ca. -5 gradi e siamo stati all'ombra tutto il tempo. avevo i meindl con due piaia di calzini, e i windprooftrousers desert (sulla neve vanno molto bene) e lo smock s2000 sopra a una normale t-shirt, e non ho sentito freddo...

Club
    decima regio venezia

Predefinito

azzardo, motorino? hai mica provato a tirarlo fuori dall'impugnatura e verificarne lo stato? sull'm4 sono solo 2 viti, vedi subito....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    azzardo, motorino? hai mica provato a tirarlo fuori dall'impugnatura e verificarne lo stato? sull'm4 sono solo 2 viti, vedi subito....
    ci ho pensato anch'io, ma il fumo e uscito verso la parte anteriore del guscio, quindi tendo a credere che si tratti del sistema elettrico. cmq ho dato tutto a un compagno di squadra, che oltretutto mi fa una verifica della batteria per vedere se e stata danneggiata.

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.