già che ci siamo vi consiglio anche il laylax...l'unica pecca di questo pistone è il prezzo...
già che ci siamo vi consiglio anche il laylax...l'unica pecca di questo pistone è il prezzo...
https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=14346
sul sa80 dovresti aggiungere il famoso cm di spessore, però a me per ora regge bene sul cqb, conta che lo sto stressando con 3 denti in meno sul settore, batteria lipo 11.1v 2500 mah 20c....incrocio le dita ma x ora ha fatto il suo, il marui mi abbandonava in 1 caricatore.....
se hai problemi a trovare questo c'è anche l'element arancione, stessa impostazione dentie ecc. dovrebbe essere più reperibile, in fiera uno stand lo aveva....per non citare membri del bsfc....
spero di metter qualche foto stasera...
ho bruciato l'm4..., con tanto di nuvola di fumo...
no saprei e la second avolta che ho usato il fucile con la firefox, ma non credo che sia la batteria. gia l'ultima volta l'hop-up ha dato problemi, poi mercoldei ho provato il fucile e funzionava perfettamente. poi a un certo punto ha smesso di sparare e dal punto di giunzione dei gusci e uscita una nuvoletta di fumo e l'odore tipico di bruciato...
spero solo di poterlo mettere a posto provvisoriamente almeno finche non esce l'l85a2 ics. intanto ho sempre l'ak74.
cmq oggi cerano ca. -5 gradi e siamo stati all'ombra tutto il tempo. avevo i meindl con due piaia di calzini, e i windprooftrousers desert (sulla neve vanno molto bene) e lo smock s2000 sopra a una normale t-shirt, e non ho sentito freddo...
azzardo, motorino? hai mica provato a tirarlo fuori dall'impugnatura e verificarne lo stato? sull'm4 sono solo 2 viti, vedi subito....