Pagina 604 di 787 primaprima ... 104504554594602603604605606614654704 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mmm non ne sono tanto sicuro!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

un cambio spalla in quel modo è sbagliato dall'inizio alla fine.....non ti troveresti in una naturale posizione per mirare,non puoi diminuire la sagoma come dovrebbe essere,ti premi inutilmente il calcio del fucile contro la spalla e per finire in un cambio caricatore devi per forza mollare l'impugnatura e il grilletto....

dimenicavo.....il cambio spalla non a nulla a che vedere col rinculo,ovviamente,se fatto nella realtà in quel modo ci lasci i denti

Recluta L'avatar di Condom
    Club
    Irregolari sesto f.no

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    hemmm, screener...ma il ragazzo a sx...chi gli ha spiegato che si impugna così il fucile usando la spalla sx?

eh mirko io sono destrorso e totalmente handicappato con la sinistra..

ho fatto quello che ho potuto!

p.s. come siete pignoli però

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

pignolissimi.....scherzi a parte,nel mio caso son consigli....

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    un cambio spalla in quel modo è sbagliato dall'inizio alla fine.....non ti troveresti in una naturale posizione per mirare,non puoi diminuire la sagoma come dovrebbe essere,ti premi inutilmente il calcio del fucile contro la spalla e per finire in un cambio caricatore devi per forza mollare l'impugnatura e il grilletto....

dimenicavo.....il cambio spalla non a nulla a che vedere col rinculo,ovviamente,se fatto nella realtà in quel modo ci lasci i denti
    ehehehe,infatti mica ho sostenuto che fosse il modo migliore per sparare quello,ho solo detto che in gioco è tuttosommato fattibile...insomma,in giro si vede gente imbracciare fucili come fossero pistole, quindi mi è sembrato un errore meno grave di come lo si voleva far apparire.

per mia fortuna, so abbastanza bene a cosa serve il cambio spalla e mi sono esercitato abbastanza a sparare decentmente sia imbracciando a destra che a sinistra:-d
    Ultima modifica di draKe; 24/12/2008 a 15:21

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

madcat...si purtroppo molto pignolo in questo genere di cose, da grande appassionato di tiro dinamico, e tiro combat, ecc...no concepisco i modi anomali di impugnare il fucile, di inserire i caricatori a cazzus nelle tascahe, di non distingue lato forte e lato debole.
    per quello che lo noto e spero che facendolo notare a quelli che bazzicano sti tread si possa imparare la maniera corretta, e più redditizia per fare certe cose.

il fatto che da noi non c'è il rinculo, non è una scusante, come esseri umani siamo fatti in una certa maniera, e bene o male siamo fatti tutti alla stessa maniera...e già il corpo umano ti fa capire che la posizione presa è sbagliata, che il caricatore si estrae si cambia più facilmente in un certo modo che in un altro.

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    madcat...si purtroppo molto pignolo in questo genere di cose, da grande appassionato di tiro dinamico, e tiro combat, ecc...no concepisco i modi anomali di impugnare il fucile, di inserire i caricatori a cazzus nelle tascahe, di non distingue lato forte e lato debole.
    per quello che lo noto e spero che facendolo notare a quelli che bazzicano sti tread si possa imparare la maniera corretta, e più redditizia per fare certe cose.

il fatto che da noi non c'è il rinculo, non è una scusante, come esseri umani siamo fatti in una certa maniera, e bene o male siamo fatti tutti alla stessa maniera...e già il corpo umano ti fa capire che la posizione presa è sbagliata, che il caricatore si estrae si cambia più facilmente in un certo modo che in un altro.
    non posso che quotare mcmirko...
    il nostro è un gioco/hobby/sport dove lo scopo finale è quello di vincere (divertendosi) una fantomatica battaglia. se possiamo arrivare allo scopo facendo nel miglior modo le cose è meglio

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

visto parlare di cambio spalla..
    dove si può trovare una guida veloce e pratica che spiega come si fa??

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

..guide e manuali di tiro operativo

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

giocata odierna con un pò di neve...
    ...sulle nude rocce e sui perenni ghiacciai...

cambio di abito

killing zone per la mia minimi

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.