domandone... ma quella che indossa ding è una softshell tad?![]()
domandone... ma quella che indossa ding è una softshell tad?![]()
nah.. ce l'ho da finire. quando avrò i soldini ed il tempo, e mi sarò deciso su che tasche montare, più che altro. la belt ce l'ho in mente, ma il chest no.. sinceramente mi piace il giusto settato così (nalgene da un lato, small utility dall'altro assieme alle 2 pistol mag, tutto hsgi, ed una baby shingle emdom), però è la base su cui voglio sviluppare il setup. mi sa, tipo, che provo ad invertire nalgene e utility, che là mi da noia l'antenna della radio :s
comunque grazie :d
sì. explorer hoodie, con tanto di tasca aperta mi par di ricordare
c'ho giocato, visto sopratutto che il campo era facile e pulito, e s'è comportata benissimo. inizialmente volevo mettermi la giacca marpat, ma m'ha fatto fatica cambiarmi, faceva freddo, quindi.. c'ho pure fatto una parete di roccia (il retro dell'hambuger hill per chi conosce il campo sull'amiata) e non ho avuto problemi di sorta con temperature, con l'ua cold sotto.
per chi se lo chiedesse, come mister murdock, gli occhiali sono oakley whisker, titanium, polarized. no, non c'ho giocato.. eravamo a fine giocata e mi ero rimesso fashion![]()
belle foto cicciomondo ma credo che debbano stare nella sezione apposita intendo dire la sezione "airsoft and art".
due fotine di un'amichevole di domenica...
ciaooo![]()