Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 174

Discussione: Sniper nel laser tag

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

quoto.

XBOX
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    può darsi che se si deve attraversare uno spazio aperto , si ragiona sulla distanza prima del possibile ingaggio 35/40 mt per il sa e 200 / 300 per il laser tag , ma comunque prima o poi all'obbiettivo ti devi avvicinare no? , cosa fai ? te ne stai tutto il giorno a 50 mt e prendi in giro il cecco ..."tanto non mi prendi gne! gne! gne!" ...!!?
    questo non succede e, se succede....raramente , è nella giocata domenicale , quando c'è molta meno tensioadrenalina.
    mentre nei tornei o meeting con altri gruppi se ti fai vedere anche fuori tiro , metti in enorme vantaggio l'avversario , io e il mio gruppo come penso molti altri ci muoviamo in maniera tattica , sempre al di là delle metrature di ingaggio che tutti conosciamo.
    mcmirko mi "ucciderebbe vivo" se faccio una cagata del genere!

personalmente ho visto pecoroni , come dici tu, con parecchi anni sul gobbone di sa che farebbero venire il mal di pancia a un punkabbestia, ma erano altri casi!

la parola "battute idiote", anche se in un contesto soft come questo potevi evitarla.
    pacem vobis!
    beh sull fatto che nell softair puoi passare in campo aperto gli do raggione xche e anche vero.pero se io come teamleader vedo un gruppo di "nemici" mando 2-3 dei miei uomini dall altra parte per aspettarli e farli pisciare in testa le brutte notizie certo che giocando a softair si gioca a distanze ridotte ed e meno realistico,pero dovuto a questo credo che aumenta molto il dover usare tattice di movimento ecc.

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

scusami ma è esattamente il contrario!
    devi stare più attento e scegliere tattiche più accorte se sai che ti sparano da 80/150m. o + di 200m. (sniper) o se sai che puoi essere colpito solo da 40 m. ?

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

quotone a errico...

nell'ultima giocata ho fatto due kill con lo sniper assurdi... a circa 230mt.

XBOX
    Visitatore

Predefinito

ma non so.ammetto che non ho mai giocato a laser game percio non te lo saprei dire.ma dalla mia esperienza nel sa penso che proprio le distanze corte lo rendono piu "tattico".penso che fa lo stesso se giocando a lasertag ti muovi supertattico e poi uno a 200metri ti spara senza che te ne accorgi neanche da dove..... =/

certamente deve essere proprio fico fare lo sniper nell lasertag xche li e utile.pero penso anche che non e molto realistico dato che se un cecchino vero ti spara almeno il tuo gruppo o tu (se non sei morto) sa almeno piu o meno da dove ha sparato xche dato che senti il colpo e/o vedi il flash.....
    ripeto che non ho giocato a lasertag percio non ho nessuna esperienza.scusate in caso che ho detto una cavolata

Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

hops!!! hai dimenticato che ormai gli sniper usano molto spesso armi silenziate e pesanti mimetizzazioni.
    comunque sono 10 mesi che gioco al las-tag e ormai il mio ruolo è quello di falco/incursore, quindi spesso mi affidano il compito di scovere ed eliminare il cecchino avversario, se c'è e spesso lo sniper è a mal partito specie se lasciato da solo.
    poi considera che ora stiamo facendo il torneo e solo una delle 4 squadre ha schierato lo sniper (armato con dragunov), le altre hanno preferito fare senza, segno evidente che è un ruolo ed armamento che anche nel las-tag non è indespensabile.
    ti assicuro che non è semplicissimo giocare da sniper, specie se si alternano missioni in terreno aperto e chiuso e comunque le altre armi tirano fino a 120/150 m.
    Ultima modifica di erricolaw; 20/12/2008 a 00:40

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xbox Visualizza il messaggio
    ma non so.ammetto che non ho mai giocato a laser game percio non te lo saprei dire.ma dalla mia esperienza nel sa penso che proprio le distanze corte lo rendono piu "tattico".penso che fa lo stesso se giocando a lasertag ti muovi supertattico e poi uno a 200metri ti spara senza che te ne accorgi neanche da dove..... =/

[non capisco... perchè piu tattico se a corta distanza? cosa lo rende piu o meno tattico? nn capisco anche il senso del discorso dopo.. si, fai il super tattico e poi ti sparano da 200mt senza accorgersi da dove... la realtà è così---]

certamente deve essere proprio fico fare lo sniper nell lasertag xche li e utile.pero penso anche che non e molto realistico dato che se un cecchino vero ti spara almeno il tuo gruppo o tu (se non sei morto) sa almeno piu o meno da dove ha sparato xche dato che senti il colpo e/o vedi il flash.....
    [negativo... lo sai nel soft air perchè è vicino e allora senti il rumore (se nn silenziato bene) ma nn e'facile nemmeno lì (io giocavo da dieci anni asoft air) mentre i fucili da sniper usano munizioni a basso rinculo, bassa fiamma e tanto altro che al singolo colpo devi essere un genio per capire da dove ti spara... a laser tag è così infatti]

ripeto che non ho giocato a lasertag percio non ho nessuna esperienza.scusate in caso che ho detto una cavolata
    e devo rettificare anche erricolaw. gli sniper usano munizioni speciali ma mai silenziatori. in quanto la loro natura contrasta con l'altra. lo sniper tira da distanza di precisione, il silenziatore ammortizza il rumore e la vampa con materiali e fisiche che "sciuperebbe" il tiro rendendolo mooolto impreciso..

inoltre si tratta di saper investire su un tipo di ruolo come quello... lo sniper non è mai solo.. se lo fa deve essere agilissimo e silenzioso nonchè ben mimetico. io in attacco, con lo sniper, faccio sempre molti morti stando dietro ai miei assaltatori usando posizioni di quota e i colpi che gli arrivano: in laser tag lo sniper arrva dove gli m4 (esempio) non arrivano, va sfruttato bene

Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

effettivamente gli sniper usano dei "soppressori" e non silenziatori.

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

esatto outlaw... soppressori di vampe per la visibilità del colpo... ma sono davvero raramente impiegati... la distanza da cui si spara viene maggiormente valorizzata.

intendo dire che cercano di sparare da kilometri se possibile...mi vien male eehhe...

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

premetto che non ho letto i mille messaggi di questo topic.....

ma a 200 metri il fascio laser di sto laser-tag è puntiforme o ha un raggio.. chennesò.. di 50 cm?

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

https:www.softairmania.itthreads74252-Sniper-nel-laser-tagpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.