se devo giocare ai videogiochi,è meglio cod4...
a parte gli scherzi,l'adrenalina che ti da lo sniper nel softair è nettamente superiore a quella del laser tag
se devo giocare ai videogiochi,è meglio cod4...
a parte gli scherzi,l'adrenalina che ti da lo sniper nel softair è nettamente superiore a quella del laser tag
può darsi che se si deve attraversare uno spazio aperto , si ragiona sulla distanza prima del possibile ingaggio 35/40 mt per il sa e 200 / 300 per il laser tag , ma comunque prima o poi all'obbiettivo ti devi avvicinare no? , cosa fai ? te ne stai tutto il giorno a 50 mt e prendi in giro il cecco ..."tanto non mi prendi gne! gne! gne!" ...!!?
questo non succede e, se succede....raramente , è nella giocata domenicale , quando c'è molta meno tensioadrenalina.
mentre nei tornei o meeting con altri gruppi se ti fai vedere anche fuori tiro , metti in enorme vantaggio l'avversario , io e il mio gruppo come penso molti altri ci muoviamo in maniera tattica , sempre al di là delle metrature di ingaggio che tutti conosciamo.
mcmirko mi "ucciderebbe vivo" se faccio una cagata del genere!
personalmente ho visto pecoroni , come dici tu, con parecchi anni sul gobbone di sa che farebbero venire il mal di pancia a un punkabbestia, ma erano altri casi!
la parola "battute idiote", anche se in un contesto soft come questo potevi evitarla.
pacem vobis!
Ultima modifica di Teflon; 17/11/2008 a 21:04
bè per mè dette da uno che non ha provato il gioco sono battute idiote, una volta che l hai provato puoi permetterti di dire certe cose, prima no. comunque non ho capito la domanda che riguarda il laser da sniper sull mp5. io per gli spazi ristretti intendevo dire che è scomodissimo e controproducente giocare con un fucile lungo e coll ottica in un edificio o bosco, con spazzi non troppo ampi e scontri ravvicinati.
nn voglio polemizzare ma sinceramente il tono mi sembra un po risentito
sinceramente io lo proverei almeno una volta mi interesserebbe vedere il gioco da un altro punto di vista ho pero degli appunti
i rientri (esempio nel game fatto ieri il rientro era a 5 minuti di cammino veloce , ovvio che dovrebbe essere ancora piu distante e qui la mia domanda quanto dura un partita e che tipologia di campo serve )
i fucili degli assaltatori coprono la stessa distanza?
quanti colpi puo sparare un cecchino(non è verosimile pensare che un cecchino si porta dietro una santa barbara)
quanto tempo fra colpo e colpo
se nn sento il bang il fischio e la fiammata come minkia lo individuo?
il laser ha un fascio di diametro fisso o puo variare tra il cecchino e l'assaltatore?
i ricettori (scusa l'ignoranza ma nn so come si chiamano) quanto sono sensibili? (nel senso devi prendere in pieno col laser a 200 metri una monetina da un euro che si muove , oppure hanno un ventaglio piu ampio tipo imbuto , scusa ancora ma nn so come spiegarlo con altre parole)
sempre sul laser , viene spostato da un cespuglio o si ferma o lo passa?
poi per la certezza chi mi vieta di tappare il ricettore con nastro isolante (e soprattuto chi se ne accorge se è a 200 mt di distanza?
altra furbata superfici riflettenti nel senso i famosi pezzettini di rifrangente su molte mimetiche possono influire
se mi prende la retina un fascio laser nn ne rischio il distacco?(lo dico perche ero capoblindo e ci hanno fatto una capa tanta)e poi sopratutto passa gli occhiali il laser nn è come i pallini che si fermano
e poi basta che piu penso piu domande mi vengono in mente
grazie anticipatamente delle risposte
scusate la domanda da niubbissimo,ma...cos'è il laser tag?qualcuno può prevemente spiegarmi in cosa consiste?
grazie
crow
il cono del laser a fine gittata penso sia un pò più "largo" ...., se si, a questo punto mi sorge la domanda ...il cecchino può "spazzolare?"
domanda:
nel senso, sei obbligato a montate il laser che ti permette di fare lo sniper, ossia che copre 200mt, su di un fucile che è nato per essere un fucile da sniper,ossia con delle dimensioni maggiori date dalla canna più lunga (che serve per esser più precisi, dove esiste una balistica), o lo puoi montare su di una replica delle dimensioni di un mp5, così da trovarti con un mp5 che spara preciso e a 200mt, ma comodo da utilizzare anche in unrban?sei obbligato a montare il laser da sniper su un fucile da sniper, o potresti metterlo anche su di un mp5?
chedire...io il lasertag l'ho provato a 8 anni quando è uscito il giochino della giochi preziosi che aveva le 2 pistole con i 2 pettorali che rilevavano il laser xd (mooolto figo almeno quand oavevo 8 anni) e a dire la verità mi aveva gia fatto ottima impressione...poi l'ho provato un anno fa...è veramente bello ma come gia detto è totalmente diverso da softair. il punto è questo sniper nel lasertag è uguale al softair per i movimenti mimetizzazione ecc a mio parere la storia del laser precisissimo è un buona cosa perchè sarà capitato anche a voi di doversparare quasi da raso terra con lo sniper e avete d'avanti le foglie e allroa sono cazzi xkè il pallino devia traiettoria... il laser essendo preciso diciamo che toppa questa cosa che non so se si può chiamare problema...rende le cose + reali perchè se spari con 1 sniper vero la pallottola non cambia traiettoria se ci sono davanti le foglie...tuttavia preferisco fare lo sniper a softair perchè ci si colpisce anche da vicino e perhcè il colpo facendo rumore può far individuare la tua posizione e quindi bisogna stare 2 volte + attenti... sempre a mio parere lasertag bello ma softair meglio
@dr.steve, vedi di usare termini più appropriati. c'è modo e modo di dire la propria.
@larkin, "qui in sniper area non siamo tutti un pò spammoni".
vediamo di tenere la discussione sul serio come è iniziata.
allora cercherò di rispondere alle vostre domande. ditemelo se dimentico qualcosa. la gittata dei fucili dipende dalla lente che si monta sulla canna. piu la lente è stretta e piu aumenta la gittata ma il fascio si restringe. quindi bisogna mirare piu verso i sensori. il sistema ci permette di configurare in tutti i modi le armi. possiamo configuare il numero di colpi nel caricatore, il numero di caricatori a disposizione. modalità del fucile: full auto. semi auto. bolt action. raffica di 3 colpi. la velocità della raffica, il danno che provoca il "proiettile" esempio: se il sistema è impostato che ogni giocatore ha 100 di vita. possiamo impostare ad esempio che ogni colpo toglie 50 di vita. abbiamo il surriscaldamento della canna (ovviamento riguarda i fucili automatici) che provoca inceppamento e quindi dobbiamo aspettare che si raffreddi. i fucili vi ricordo che non sono laser ma sono a infrarossi, quindi non provocano nessun danno agli occhi. il cono del laser alla fine si allarga un po ma devi comunque mirare al centro perchè se il cono colpisce il sensore nella parte remota non ricevi il colpo ma il sistema ti fa sentire il fischio del proiettile che ti è passato vicino. il colpo riesce a passare i cespugli molto meglio del pallino e non si ferma se becca qualche foglia.