Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 218

Discussione: Spotting scope

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

secondo me lo hai preso per spiare la vicina..
    a parte gli scherzi, mi sa che sei sulla giusta strada..ora devi trovare le distanze/impostazioni giuste ecc. e poi sei a cavallo

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

ma che macchina fotografica è una reflex digitale o una compatta?
    ottima trovata comunque, quello che gli manca allo yukon è un reticolo...

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

per r6member
    infatti oggi che riuscirò ad anadare a casa (finalmente in luce diurna) inizierò a fare prove decisamente migliori, quello comunque che mi manca è sicuramente un cavalletto giusto con relativo kit macchina fotografica per farla stare ferma.

per erduca

la macchina fotografica è una nikon coolpix l10, un pò vecchiotta, in fase di cambiamento con sempre nikon coolpix p5100 (quella di one tanto per intenderci).

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

scusate l'intromissione,,,sto cercando un spotting scope anche io,,,,dove lo posso trovare??????

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

quindi anche utilizzando una compatta si può fare qualche cosa senza dover comprare una costosa macchina reflex.

x marte75: ci sono 12 pagine in questo topic, se leggi bene vedrai che i negozi li trovi!

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    quindi anche utilizzando una compatta si può fare qualche cosa senza dover comprare una costosa macchina reflex.

x marte75: ci sono 12 pagine in questo topic, se leggi bene vedrai che i negozi li trovi!

esatto erduca! io sto seguendo i consigli di one, ora sono alla ricerca della nikon coolpix p5100 chè è un ottima macchina fotografica ( quasi molto vicina alla reflex). purtroppo è in fine disponibilità pertanto non è facilissimo trovarle.

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marte75 Visualizza il messaggio
    scusate l'intromissione,,,sto cercando un spotting scope anche io,,,,dove lo posso trovare??????
    ti ho mandato pm, così ti evito la ricerca!!!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    sicuramente..basta vedere in giro qualche sito sul digiscoping e cosa riescono a fare anche senza usare materiale professionale.
    a meno che non cerchi qualità esagerate(ma non credo che sia il nostro caso) non servono le reflex..certo se poi sei pure un appassionato di fotografia, o ti appassioni come nuovo hobby è ovvio che cercherai di più.
    ma alla fine funziona così in tutti i campi, dall'asg ai tattici ecc. come sanno bene i nostri portafogli

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

eccomi qua, come promesso foto fatte in diurna. come prima, preciso che le foto sono riuscito a farle solo ed esclusivamente con un cavalletto by cina made di 3 euro che tiene lo scope, e per la machina fotografica con tanta pazienza a furia mi mettere spessori per tenere fermo il tutto. la distanza apprositivamentre è di circa 100 mt.

1 - foto fatta con la macchina fotografica per dare un idea della distanza :

2 - foto fatta con macchina fotografica al massimo dello zoom

3 - foto fatta con macchina fotografica e scope a 20 ingrandimenti ( il base ) :

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

beh cazzo alla luce del sole direi spettacolare, calcolando il misero cavalletto! attendo qualcosa di meglio "al buio", quelle di ieri sera non mi hanno soddisfatto!

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Visionking

barska

scoping.nei.negozi.cinesi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.