Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 192

Discussione: Systema - Gearbox "Revolution"

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

ma se prende piede il sistema marui con il sopmod, uno che si compra sto gear tra un anno se lo caccia nel c...o .....
    troppo azzardato come acquisto, a meno di non avere parecchi soldi da buttare, perche se avviene la revolution con il sistema marui i gear di 2 3 4 5 6 7 8 generazione sono da buttare.

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    nn ha senzo dopo avrai una fracca di problemi nn penso che venderanno facilmente i dati ...
    infatti i china, si smonteranno il gb pezzo per pezzo, faranno i calchi e dumperanno i chip, in puro reverse enginering

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    ma se prende piede il sistema marui con il sopmod, uno che si compra sto gear tra un anno se lo caccia nel c...o .....
    troppo azzardato come acquisto, a meno di non avere parecchi soldi da buttare, perche se avviene la revolution con il sistema marui i gear di 2 3 4 5 6 7 8 generazione sono da buttare.
    mah a me sembrano soldi buttati, inoltre il gbii sarà l'unico gb capace di contenere tutti sti componenti (forse il gb m14 ma non credo), e poi ricordiamo che systema non vuol dire "dio in terra", ricordiamo che systema ci propone ancora le j1j, i mechabox, i vari boreup teste silenziate elicoidali etc che oltre a non servire ad una cippa, sono costose e tra l'altro ti fanno sgranare.
    300$ e questo vale anche per i ptw per un gear box, secondo la mia visione di questa attività, sono uno spreco di soldi assurdo, 35-40mt e 1j sono.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

beh kurnikoff, il ptw è un po' anche un altro modo di giocare.
    questa è un'alternativa più accessibile per i "fanatici" che vogliono il bolt catch funzionante, etc.
    poi, c'è chi può e chi no.
    se andiamo a cercare i vantaggi "reali", beh, sappiamo bene che con 100 euro di cinese la distanza a cui si tira è quella e la differenza vera la fa il giocatore.

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

https://arniesairsoft.co.uk/news2/5145#more-5145

sì inizia a parlare di prezzi e disponibilità!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate l'ignoranza... ancora non ho capito che ha di particolare!!! qualcuno me lo spiega??? oltre va be i fondamenti che saltano subito all'occhio ( elettronica - ingranaggi ) e oltre sicuramente un affidabilita superiore che cambia tra questo e la precente versione del mechabox???

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in teoria non si potrebbe fare un vero m4 (non m4a1) mettendo la burst fire da 3 colpi, con questo gb?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

ho sentito il prezzo a cui arriverà in italia da un noto rivenditore di s.marino che fra l'altro li ha già pagati quindi aspetta solo la consegna ed è veramente alto
    l'unica cosa che l'ho confrontato con il principio meccanico del mio ptw ed è molto simile per non dire di più con il vantaggio di poter usare i caricatori maggiorati

qui si crea un dilemma o il nuovo marui è veramente all'altezza
    o con circa 300/350 euri si trasforma in un ptw qualsiasi asg con il gb.di seconda gen
    io personalmente sto aspettando di vederlo in funzione poi decidero se iniziare la trasformazione delle mie asg

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    beh kurnikoff, il ptw è un po' anche un altro modo di giocare.
    questa è un'alternativa più accessibile per i "fanatici" che vogliono il bolt catch funzionante, etc.
    poi, c'è chi può e chi no.
    se andiamo a cercare i vantaggi "reali", beh, sappiamo bene che con 100 euro di cinese la distanza a cui si tira è quella e la differenza vera la fa il giocatore.
    concordo pienamente cercano in tutti i modi di svuotarci le tasche ma all'atto pratico.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    qui si crea un dilemma o il nuovo marui è veramente all'altezza
    o con circa 300/350 euri si trasforma in un ptw qualsiasi asg con il gb.di seconda gen
    io personalmente sto aspettando di vederlo in funzione poi decidero se iniziare la trasformazione delle mie asg

ma scusate io ancora non ho capito che differenze ha rispetto la vecchia versione... non intendo a livello di pezzi ma a livello di prestazioni... qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmelo?

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads38480-Systema-Gearbox-quot-Revolution-quot

www.gearbox-revolution-smontaggio

http://www.softairmania.it/threads/38480-Systema-Gearbox-quot-Revolution-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.