"oggetti costosi e di dubbia utilità "
se parliamo di softair.. dove sta la novità? dove sta lo stupore?
niente di nuovo sotto il fronte
ma se per questo non vedrei nenche l'utilità di spendere 1000 e passa euro per un ptw, quando spendendone circa 1/10 con un' asg cinese puoi sempre andare a sparare nei campi.
per me ha ragione berzerker , in questo modo spendendo molto meno 600 euro circa hai un simil ptw, che non sarà paronabile all'originale, magari, ma gli va vicino.
per me è ancora presto per prendere questo gioiellino, magari aspetto che qualcuno lo provi e ne faccia una bella rece![]()
senza che io entri nel discorso "costo dell'accessorio" che cmq si sa che chi pratica softair spende parecchi dindini, credo che questo gb rivoluzionerà quelle che sono le asg "standard", dico standard, xkè come tutti sapete, stanno uscendo parecchi modelli, con funzionamenti e caratteristiche un po diverse, vedi, il sopmod di marui, la western arms con i suoi blow back (e spero che un giorno lo portino entro il joule) le ptw....ecc.....quindi posso presumere, che se questo giocattolino funzioni a dovere, quindi essendo più longevo in quanto a resistenza dei vari ingranaggi e a occhio più facile da smanettarci, credo che chi più chi meno lo scopiazzerà, sostituendo quelli che sono gli attuali gb.
ps, sicuramente inizierano a vendere un numero considerevole di gb revolution, non solo se abbasseranno il costo, ma anche se faranno uscire i primi pezzi di ricampio.
Ultima modifica di sberla101; 25/01/2009 a 20:29
però spendere 400 € per un gb che sempre al j deve tirare , poi leggendo il commento di sirifà che dice di non fare raffiche prolungate se no si rompe , preferisco tenere il mio gb di sempre che comunque tira al j e posso scaricare un caricatore intero senza rompere niente o male che vada cambio pistone , invece se ti si rompe quello non ci sono neanche i pezzi di ricambio
poi ovviamente questa è la mia idea e chiunque puo spendere i propri soldi come vuole
"vista la velocita si consiglia di non effettuare raffiche prolungate" sicuramente questo è un consiglio che danno a tutti coloro che hanno l'abitudine di scaricare un caricatore da 300 in pochi sec. cmq è tutto da vedere, loro così si parano il sederino.
ps, ma il motore magnum è un high speed o high torque?????