non so se avevamo gia' postato questa... da redwolf:
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...ail?newsid=817
...il prezzo ancora non si sa, ma a un'occhiata rapida, viaggera' come minimo sui 400$.
edit: ah si era stato gia' postato, lol!

non so se avevamo gia' postato questa... da redwolf:
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...ail?newsid=817
...il prezzo ancora non si sa, ma a un'occhiata rapida, viaggera' come minimo sui 400$.
edit: ah si era stato gia' postato, lol!
nn ha senzo dopo avrai una fracca di problemi nn penso che venderanno facilmente i dati ...ok, aspettiamo il clone jg da 70 euro.
In attesa della conferma e-mail
ci metteranno un po' ad ingranare, comunque consiglio ovviamente di evitare accuratamente tutti i primi tentativi in questo senso dei cinesi
si sa che si impara sbagliando...
ieri ghignavo smontando la mia kwa glock18c (con carrello\canna in metallo e molla potenziata... rinculo superiore ad una 22) perchè pensavo ai poveri ingenui che comprando la 18c jg pensavano di trovarsi innanzi ad una pistola priva di difetti...
![]()
ma se prende piede il sistema marui con il sopmod, uno che si compra sto gear tra un anno se lo caccia nel c...o .....
troppo azzardato come acquisto, a meno di non avere parecchi soldi da buttare, perche se avviene la revolution con il sistema marui i gear di 2 3 4 5 6 7 8 generazione sono da buttare.
mah a me sembrano soldi buttati, inoltre il gbii sarà l'unico gb capace di contenere tutti sti componenti (forse il gb m14 ma non credo), e poi ricordiamo che systema non vuol dire "dio in terra", ricordiamo che systema ci propone ancora le j1j, i mechabox, i vari boreup teste silenziate elicoidali etc che oltre a non servire ad una cippa, sono costose e tra l'altro ti fanno sgranare.
300$ e questo vale anche per i ptw per un gear box, secondo la mia visione di questa attività, sono uno spreco di soldi assurdo, 35-40mt e 1j sono.
beh kurnikoff, il ptw è un po' anche un altro modo di giocare.
questa è un'alternativa più accessibile per i "fanatici" che vogliono il bolt catch funzionante, etc.
poi, c'è chi può e chi no.
se andiamo a cercare i vantaggi "reali", beh, sappiamo bene che con 100 euro di cinese la distanza a cui si tira è quella e la differenza vera la fa il giocatore.