Pagina 57 di 282 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

fresche fresche dall'afganistan

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

un po di foto prese qua e la vecchie e nuove

Ultima modifica di !Scalo!; 02/12/2008 a 21:01

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

foto stupende

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

la foto con l'aereo sembra una base italiana.
    ----
    ahaha the killer - scalo si e' messo la foto con il surfista e le forze speciali anche in firma, molto pacchiana come cosa.

quest'articolo che mi sono riletto perche' e' molto carino, mi ha fatto sorgere una domanda: https://blog.panorama.it/mondo/2008/...iano/#comments

ma nel finale dove viene detto che il compagno del 9 col moschin "poi e' crollato" che cosa significa? che e' svenuto vero? il proiettile che ha dicevuto non era un proiettile normale (dice che gli ha passato il braccio e ha strappato un pezzo di carne dal petto) immagino fosse una sorta di rpk o qualcosa di piu'.
    ca*** (scusate) dev'essere tostissimo, durissima laggiu' e poi dicono che sono anche in pochi...chissa' cosa si fara' nei prossimi mesi. siamo se non sbaglio 2.400 noi ai-talians, e poi in tutto le 41 nazioni dovrebbero avere 55.000 in totale sul posto.
    e' davvero difficile controllare un paese con forti guerriglieri, grande quanto l'afghanistan.

questa foto qui secondo me e' molto bella vedi magari il tipo che ha una famiglia contento di rivedere i suoi familiari, il tipo delle fs con tutto un altro mood... ok non e' in azione, ne nell'abitat naturale del guerriero, e' a casa ma vale la pena metterla. chi parte chi viene...
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 02/12/2008 a 22:16

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teseo Visualizza il messaggio

(premetto che si tratta di repost)
    sono mesi che ci penso, questa foto all'epoca sua era stata dichiarata, di operatori del gis o del nono.
    ieri sera guardando per la decima volta uno speciale sul comsubin ho trovato le prove che cercavo, è plausibile come goi, notare la grip anteriore, appariva a piu riprese nello speciale del tg2, ho cercato foto di gis, nono, tuscania ma niente, sembra che sia uno dei materiali che ha solo il goi, altra cosa notare sulla destra della foto attaccato al velcro dei portacaricatori una patch di the punisher, a quanto ne so, solamente il goi usa patch fuori ordinanza per via dell'influenza dei seal con cui collaborano attivamente.

queste sono le mie teorie

(se dovevo aprire un'altra discussione ditemelo che edito il messaggio)
    tutto bene, ma la bandierina sul petto la potevano mettere dritta!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...beh il fatto che una persona sia nelle fs non significa che non possa avere una famiglia,sono esseri umani anche loro (credo :d ).
    in ogni caso,se obama manterrà la parola data in campagna elettorale,il numero di operatori in afghanistan è destinato a salire parecchio (per fortuna!).

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

ragazzi...non è opinion on the life of the sf guys...ok??? è foto dal fronte...grazie murdock...
    Ultima modifica di luvz; 03/12/2008 a 00:35

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai editato eh il tuo posto..chissa' quali cattiverie avevi scritto... non cado di fronte alle provocazioni e continuo a costruire.
    in ogni caso, se poteste rispondere alle domande che ho posto e alle proposte che ho fatto nei miei post non sareste garbati ne sareste maleducati, sareste solo normali. (grazie).

per quanto riguarda la bandierina c'e' sempre una risposta alternativa.

se infatti si nota anche davanti al petto di americani a volte ci sono bandiere messe al "contrario" se non sempre, in realta' e' quello il senso giusto.
    non credo sia lo stesso ragionamento di come e' scritto autombulanza sulle vetture dell'autoambulanza (speculare che serve per essere visti velocemente sugli specchietti retrovisori delle macchine...)...e' un discorso diverso.
    ma per farla breve il lato dritto deve essere rispetto al petto della persona non rispetto a chi guarda.

e' secondo me lo stesso discorso che si fa su braccio sinistro e braccio destro dove si attacca la bandiera. ( si deve infatti pensare come se il soldato in questo caso fosse una bandiera che corre in avanti, da quello si puo' capire come si devono mettere le bandiere)

la risposta definitiva e' infine che la posizione delle bandiere e' simbolica e di significato non ha alcuno scopo meramente informativo, ma anche informativo.

(se qualcuno e' davvero esperto risponda a queste "teorie" che con il tempo ho appreso osservando e leggendo risposte di altri, oltre che ragionando da solo).
    rispondete alle domande perfavore che ho fatto negli altri postz.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 03/12/2008 a 02:01

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

purtroppo la bandiera sul tattico nella foto di teeo è messa male!!!

murdock la bandiera sul petto deve essere riconoscibile da ki guarda...soprattutto in operazioni di liberazione ostaggi!!!

la teoria della bandiera sulle braccia nn è precisa:
    ogni soldato è come se fosse "asta" della bandiera...il ke giustifica le bandiere "al contrario" sulla manica destra delle uniformi!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    purtroppo la bandiera sul tattico nella foto di teeo è messa male!!!

murdock la bandiera sul petto deve essere riconoscibile da ki guarda...soprattutto in operazioni di liberazione ostaggi!!!

la teoria della bandiera sulle braccia nn è precisa:
    ogni soldato è come se fosse "asta" della bandiera...il ke giustifica le bandiere "al contrario" sulla manica destra delle uniformi!!!
    la bandierina è messa sbagliata....però in altre foto del servizio dopo era stata girata...penso lo avessero cazziato all'operatore
    Ultima modifica di luvz; 03/12/2008 a 09:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.