Originariamente inviata da
-=murdock=-
hai editato eh il tuo posto..chissa' quali cattiverie avevi scritto... non cado di fronte alle provocazioni e continuo a costruire.
in ogni caso, se poteste rispondere alle domande che ho posto e alle proposte che ho fatto nei miei post non sareste garbati ne sareste maleducati, sareste solo normali. (grazie).
per quanto riguarda la bandierina c'e' sempre una risposta alternativa.
se infatti si nota anche davanti al petto di americani a volte ci sono bandiere messe al "contrario" se non sempre, in realta' e' quello il senso giusto.
non credo sia lo stesso ragionamento di come e' scritto autombulanza sulle vetture dell'autoambulanza (speculare che serve per essere visti velocemente sugli specchietti retrovisori delle macchine...)...e' un discorso diverso.
ma per farla breve il lato dritto deve essere rispetto al petto della persona non rispetto a chi guarda.
e' secondo me lo stesso discorso che si fa su braccio sinistro e braccio destro dove si attacca la bandiera. ( si deve infatti pensare come se il soldato in questo caso fosse una bandiera che corre in avanti, da quello si puo' capire come si devono mettere le bandiere)
la risposta definitiva e' infine che la posizione delle bandiere e' simbolica e di significato non ha alcuno scopo meramente informativo, ma anche informativo.
(se qualcuno e' davvero esperto risponda a queste "teorie" che con il tempo ho appreso osservando e leggendo risposte di altri, oltre che ragionando da solo).
rispondete alle domande perfavore che ho fatto negli altri postz.