Pagina 58 di 282 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    hai editato eh il tuo posto..chissa' quali cattiverie avevi scritto... non cado di fronte alle provocazioni e continuo a costruire.
    in ogni caso, se poteste rispondere alle domande che ho posto e alle proposte che ho fatto nei miei post non sareste garbati ne sareste maleducati, sareste solo normali. (grazie).

per quanto riguarda la bandierina c'e' sempre una risposta alternativa.

se infatti si nota anche davanti al petto di americani a volte ci sono bandiere messe al "contrario" se non sempre, in realta' e' quello il senso giusto.
    non credo sia lo stesso ragionamento di come e' scritto autombulanza sulle vetture dell'autoambulanza (speculare che serve per essere visti velocemente sugli specchietti retrovisori delle macchine...)...e' un discorso diverso.
    ma per farla breve il lato dritto deve essere rispetto al petto della persona non rispetto a chi guarda.

e' secondo me lo stesso discorso che si fa su braccio sinistro e braccio destro dove si attacca la bandiera. ( si deve infatti pensare come se il soldato in questo caso fosse una bandiera che corre in avanti, da quello si puo' capire come si devono mettere le bandiere)

la risposta definitiva e' infine che la posizione delle bandiere e' simbolica e di significato non ha alcuno scopo meramente informativo, ma anche informativo.

(se qualcuno e' davvero esperto risponda a queste "teorie" che con il tempo ho appreso osservando e leggendo risposte di altri, oltre che ragionando da solo).
    rispondete alle domande perfavore che ho fatto negli altri postz.
    allora non so se sai leggere o cosa...comunque...questa è foto dal fronte...no discussione sulla vita degli operatori!!! mi sono stancato di ripeterlo...da adesso in avanti...qualsiasi post totalmente incongruente e privo di senso verra cancellato e segnalato come spam...se vuoi aprire un altro topic dove parlare della vita delle forze speciali fallo pure...ma non continuare qui...e non lo ripeto...chiaro??? vorrei che almeno la fotogallery potesse definirsi tale...lo ripeto per l'ultima volta!!! la discussione relativa alle foto ci sta anche bene...si studiano i particolari e altre cosette...ho spiegato anche ad altre persone che frequentano questo fans club da piu tempo di te, di non spammare su questo topic...e mi pare lo abbiano capito...ora ti ci metti te e per di più non ascolti nemmeno un piccolo rimproverò dicendomi "non accetto le provocazioni e vado avanti"...questo lo dico io...io accetto tutto...ma non la mancanza di rispetto...sopratutto perchè non mi paga nessuno per tenere in ordine e pulita questa sezione...e lo faccio con piacere...perchè sono fiero di essere italiano...almeno un pò di rispetto credo tu me lo debba essendo il redattore della sezione...
    te lo ripeto...non farmi essere veramente antipatico...le discussioni prolisse come tuo solito su questa gallery sono vietate...se hai qualche particolare da chiarire domanda pure e ti saranno speigati molto per il dettaglio...ma evita i poemi...
    cordiali saluti

luvz ---> redattore italian fans club (per chi non lo avesse capito)

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito E ora torniamo in topic

col moschin equipment day

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo scrivo qui in pubblico anche se non dovrei, io parlavo di continuare (e ho detto a costruire, in un altro chiarissimo senso) in un altro senso, e' ovvio che non mi metto a scrivere senza foto. (e ovvio che non mi metto a parlare come ho fatto in un angolo foto, va bene!)
    grazie per avermi detto di aprire altri topic ma non me la sento perche qui sono passato 4 volte in tutto e non saprei, non me la sento di aprire due tre topic
    sono cose importanti ma non voglio aprire un topic per ogni cosa (importante) che mi viene in mente. al massimo chiedo in privato. guarda che non dovevi scrivere quello, ho gia letto i topic passati so che sei redattore e so cosa e' una fotogallery a differenza dell'utenza media di sam, e dici molto bene, respect.

26 gennaio "miss tweety" vola su un elicottero italiano della marina presso la zona di addestramento tiro di camp invicta, personale del luogo afferma : " for this flight 4star admiral has the honour to sit next to our miss tweety".

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

lo scrivo qui in pubblico anche se non dovrei, io parlavo di continuare (e ho detto a costruire, in un altro chiarissimo senso) in un altro senso, e' ovvio che non mi metto a scrivere senza foto. (e ovvio che non mi metto a parlare come ho fatto in un angolo foto, va bene!)
    grazie per avermi detto di aprire altri topic ma non me la sento perche qui sono passato 4 volte in tutto e non saprei, non me la sento di aprire due tre topic
    sono cose importanti ma non voglio aprire un topic per ogni cosa (importante) che mi viene in mente. al massimo chiedo in privato. guarda che non dovevi scrivere quello, ho gia letto i topic passati so che sei redattore e so cosa e' una fotogallery a differenza dell'utenza media di sam, e dici molto bene, respect.

26 gennaio "miss tweety" vola su un elicottero italiano della marina presso la zona di addestramento tiro di camp invicta, personale del luogo afferma : " for this flight 4star admiral has the honour to sit next to our miss tweety".
    ma indossa il goretex san marco sotto il flight jacket o è il poncho per la pioggia?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    ma indossa il goretex san marco sotto il flight jacket o è il poncho per la pioggia?
    goretex san marco!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    col moschin equipment day

cut
    non so voi altri,ma vedere queste img per me è stato come la fiera dei balocchi per un bambino.
    quanta roba...
    milkor mgl140, scar + ottica (qualcuno saprebbe dirmi come si chiama quel modello? l'ho visto in uso anche ad alcuni berretti verdi...)...
    ma sbaglio o le loro vegetate hanno una presenza molto più alta di verde chiaro?
    a vederle così sembrano decisamente più chiare delle classiche vegetate sia commerciali che originali ei.

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    non so voi altri,ma vedere queste img per me è stato come la fiera dei balocchi per un bambino.
    quanta roba...
    milkor mgl140, scar + ottica (qualcuno saprebbe dirmi come si chiama quel modello? l'ho visto in uso anche ad alcuni berretti verdi...)...
    ma sbaglio o le loro vegetate hanno una presenza molto più alta di verde chiaro?
    a vederle così sembrano decisamente più chiare delle classiche vegetate sia commerciali che originali ei.
    si hanno delle vegetate diverse...simili nella colorazione a quelle della csc...ma che scoloriscono molto meno

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

lo scar con ottica che si vede nel col moschin day sembra essere uno scar h... se fosse adottato sarebbe un'ottima arma (soprattutto nella versione canna lunga) per fungere da dmr...
    tra l'altro su un recente nuemro di raids avevo letto che anche il 4° alpipar stava valutando la possibilità di adottare un derivato dell'm4-m16 in calibro 7,62 per lo stesso ruolo...
    qualcuno che è più dentro a ste cose sa dirmi se è in valutazione lì'adozione di un eventuale fucile del genere???

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ma quella manifestazione è stata fatta a livorno? ed era pubblica? perché se fosse stato così mi mangio le mani per non esserci andato...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

mi chiedo in questa foto chi siano quelli con il berretto verde, a me sembrano pakistani....foto che scotta quindi, si fa per dire.
    niente di "scottante" il basco verde è in uso nell'esercito regolare afghano

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.