sembravano delle forze speciali così equipaggiati, praticamente sono le force recon dei marines americani in versione italiana?
si vedono così pochi dettagli che è difficile dire cosa siano...
gli m4 sono in dotazione al san marco?
capoarma minimi... ti invidio... io la minimi me la sogno talmente tanto che me la sono presa per il softair e la trovo pure leggera nonostante la mia accessoriata sfori gli 8 chili...
cmq complimenti a te... ti ammiro e ammiro tutti quelli che si impegnano per la difesa della nostra bella e preziosa patria...![]()
sarebbe carino anche se uno puo' cercare informazioni fuori dalla community, sapere come funzionano in modo completamente disinteressato chiaro e pulito i percordi per diventare ufficiale per entrare nel tuscania, per entrare nel comsubin,, sarebbe bello aprire una sezione che dice solo come fare e l'eta' massima per poter ambire ad entrare in... e in .. etc etc.
bisogna come chiedeva wally ancora censurare la faccia di un incursore, ma probabilmente per ovvi motivi no ce n'e' bisogno.
mi chiedo in questa foto chi siano quelli con il berretto verde, a me sembrano pakistani....foto che scotta quindi, si fa per dire.
la proposta fatta piu' sopra e' legata al fatto che in ogni fun club qualcosa c'e' scritto non vedo la negativita' di scrivere, in modo disinteressato come fare fare dei percorsi per entrare qui e li etc etc...anche perche il softair non centra praticamente quasi niente con queste cose, non vedo il male sarebbe solo a scopo informativo.
comunque si parlava tanto di multicam prima e basta dare un occhiata attenta qui e si vede che ha la roba multicam anche lui...le sf si mettono quello che vogliono (lo continuo a ripetere soprattutto a chi dice di no - succede soprattutto dove ci sono tagli da fare in stile crisi finanziaria di questi anni...) che vengano maledetti tutti gli egoisti ladri finanzieri e la gente che specula, certo e' che l'effetto e' ancora piu fs su questi operatori che spraiando e chiudendo un occhio si adeguano egregiamente. (lo stesso calcio del fucile, che per una legge semplicissima di mimetismo deve essere uguale al corpo di uno che si vuole mimetizzare, e' fatto apposta perche si mimetizzi con il multicam...vedete? su un po di immaginazione...) e' gia stato detto ma fa bene ripassarlo, si scherza ovviamente.
--ricordo che sono foto postate gia prima da altri nostri colleghi softgunner nei post precedenti.--
c'era un ragazzo, stink, che chiedeva che tattico fosse questo: chiedo a voi anche io, e' un rrv? sembra proprio un modulare come l'rrv magari della lbt dato che ne fa uno anche l'azienda americana. (parlo di questo indossato qui nella foto del libro: https://img524.imageshack.us/img524/...egiustavr6.jpg )
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 02/12/2008 a 20:38