Pagina 47 di 92 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ragazzi, sui g&p tutti, stubby compreso, boccole piene sempre e comunque ( e su tutti e sei gli alberi non miscele strane) e siete a posto....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

so che non e' canonico ma dato che ho venduto il mio mesi fa e mi sono pentito, apro un post di acquisto qui su sam.. se qualcuno di voi stubbysti fosse pentito lo proponga nel pot nel mercatino . grazie
    p.s.
    anche con problemi...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di the banisher
    Club
    Dragon-force s.a.c.

Predefinito

arrivato ieri pomeriggio...che dire frulla come un cane!!!!!

Spina
    Club
    TNT Seal Team Livorno

Predefinito

ragazzi, io invece ho sempre lo stesso problema del surriscaldamento eccessivo della batteria e del motorino che, dopo 5/6 caricatori mi fa scaricare completamente la batteria.... l'avevo rimandato a saddafà ma dicono che non hanno riscontrato problemi particolari... secondo me non l'hanno nemmeno controllato? che pesci devo pigliare???

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    so che non e' canonico ma dato che ho venduto il mio mesi fa e mi sono pentito, apro un post di acquisto qui su sam.. se qualcuno di voi stubbysti fosse pentito lo proponga nel pot nel mercatino . grazie
    p.s.
    anche con problemi...
    e' la prima volta che vedo uno stubbysta pentito e poi redento!!!

Quote Originariamente inviata da wolferine Visualizza il messaggio
    ragazzi, io invece ho sempre lo stesso problema del surriscaldamento eccessivo della batteria e del motorino che, dopo 5/6 caricatori mi fa scaricare completamente la batteria.... l'avevo rimandato a saddafà ma dicono che non hanno riscontrato problemi particolari... secondo me non l'hanno nemmeno controllato? che pesci devo pigliare???
    a questo punto credo che sia un problema di qualcosa che sforza,non è che hai anche tu i problemi di tonynike,magari è partita una boccola o il centrale e adesso sforza.
    prova anche a vedere che il motorino sia montato bene nell'impugnatura,controlla che i cavi facciano il giro giusto(altrimenti spostano il motorino) e che gli ingranaggi non presentino segni anomali di usura.
    scusa se te lo chiedo,ma è spessorato alla perfezione?
    se hai le boccole cuscinettate metti quelle in metallo pieno,controlla che tutte le parti del gb siano libere di scorrere o di girare e se presentano usure anomale.

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolferine Visualizza il messaggio
    non è normale che deve riscaldare cosi tanto , e scaricare la batteria cosi presto. se riscalta è perche c'è attrito, l'unica cosa è aprire il gb per come ho fatto io.

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

sono sempre più contento del mio stubby. da quando gli ho cambiato il gommino hop up con uno systema è diventato anche preciso, non come un fucile con 500mm di canna ma più del mio g36c. non mi viene altro da dire se non...spettacolo!!!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Talking

salve
    c'è posto x il cuginetto????

l'ho provato con le lipo 11,1 ed è spaventoso....
    domani mi faccio un bel pacco 8,4
    ciao all

Spina L'avatar di mastiff
    Club
    IDV S.A.T.

Predefinito

ma il tank ha lo stesso rof dello stubby??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastiffs22 Visualizza il messaggio
    ma il tank ha lo stesso rof dello stubby??
    penso proprio di si, visto che le differenze sono solo estetiche!

Pagina 47 di 92 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.