se regge non ha bisogno di nessuna modifica...
se regge non ha bisogno di nessuna modifica...
ma mi sembra logico...invece se si rompe ha bisogno di qualche modifica...giusto?
dai raga per avere una lipo 11,1 ed aver giocato da parekkio con sto settaggio il ciufile sicuramente sarà modificato...sennò avrebbe sgranato alla prima raffica!!
un mio amico ha lo stubby e con una 9,6 2000 sanyo race ha sgranatto alla prima raffica...figuriamoci con una lipo 11,1...sicuramente sarà modificato!!
se lo ha rotto alla prima raffica al 99% aveva qualke pezzo difettoso oppure assemblato male...
il fucile di blackadder di modifiche ne ha e regge....regge... lo so per certo perche' l' ho fatto io..![]()
allora dicci ke settaggio hai fatto per far reggere quella corrente"!!
boccole piene, rispessoramento, pistone madbull 7 denti metallo con i primi due denti in policarbonato limati, motorino ?? non ricordo se m120 originale oppure guarder revolution.
tutto qua. l' ho usato una stagione sempre con lipo 11,1 prima di venderlo e mai un problema. direi che se reggesse anche tutta questa, sarebbe un record.
un po' di manutenzione ordinaria di rito almeno una volta ogni 3/4 mesi ovviamente e' obbligatoria.
98m/s 36bb/s
Ultima modifica di caligola; 05/01/2009 a 12:41