Pagina 57 di 92 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Spina L'avatar di Skeletor
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

ragazzi scusate se faccio un altra domanda sui caricatori, ma la scleta è sempre difficile qualcuno di voi ha mai provato i caricatori army sullo stubby ?
    malusblade come penso che i dboys calssici o hk dovrebbero essere uguali dal punto di vista meccanico o sbaglio ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

non è questione di meccanica, ma di stampa!! se ha sbavature o è troppo sottile non entra bene e i pallini vengono pescati alla cazzo!! io ho provato i dboys neri e mi sono trovato bene...penso che ne prenderò qualcuno per me!

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

io ho due caricatori guarder, un classic army, un marui e un g&g, nel mio stubby g&p tutti vanno bene e non perdono un colpo. ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ancora nessuno

Predefinito

ciao a tutti,
    vorrei prendere come prima asg uno stubby killer della golden bow,però ho qualche domanda da farvi, lo stubby è da ritenersi esclusivamente un asg da assaltatore(incursore di prima linea) oppure lo si può utilizzare anche in seconda linea? nel caso che modifiche necessita?qualcuno di voi ha il golden bow?

grazia a tutti!
    Ultima modifica di Parà; 23/02/2009 a 22:02

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

di sicuro è un'arma per chi ama muoversi velocemente,ma dato che la gittata e la precisione non sono inferiori al 90% degli altri fucili può essere usato anche come arma di supporto(con un caricatore da 5000 pallini diventa una mini-minimi).
    se prendi un golden gli unici interventi che ti consiglio assolutamente di fare sono un adeguato spessoramento degli ingranaggi,ingrassaggio e cambio del gommino hop-up.
    di solito il gruppo aria è ok,e fra quelli che mi sono capitati fra le mani(in squadra ormai lo stubby è una moda.... lanciata da me oltretutto...) nessuno era overjoule.
    con questi accorgimenti la sgranata è praticamente impossibile con una 8,4v,mentre con la 9,6v hai di sicuro qualche rischio in più.
    io però ho revisionato il mio gearbox recentemente(stubby golden prima serie) ed era perfetto nonostante l'utilizzo ininterrotto tutte le domeniche per 10 mesi consecutivi.

Club
    ancora nessuno

Predefinito

grazie mille per la risposta molto esaurente!
    della golden bow ho trovato sia il modello full metal con batteria di serie da 9,6v(mi sembra che ci sia anche la recensione sul forum) che quella normale con batteria da 8,4v, la differenza è circa di 50€, quale mi consigli di prendere?altrimenti ho trovato gli a&k full metal ma credo che siano meglio i gb!

grazie mille!

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    di sicuro è un'arma per chi ama muoversi velocemente,ma dato che la gittata e la precisione non sono inferiori al 90% degli altri fucili può essere usato anche come arma di supporto(con un caricatore da 5000 pallini diventa una mini-minimi).
    se prendi un golden gli unici interventi che ti consiglio assolutamente di fare sono un adeguato spessoramento degli ingranaggi,ingrassaggio e cambio del gommino hop-up.
    di solito il gruppo aria è ok,e fra quelli che mi sono capitati fra le mani(in squadra ormai lo stubby è una moda.... lanciata da me oltretutto...) nessuno era overjoule.
    con questi accorgimenti la sgranata è praticamente impossibile con una 8,4v,mentre con la 9,6v hai di sicuro qualche rischio in più.
    io però ho revisionato il mio gearbox recentemente(stubby golden prima serie) ed era perfetto nonostante l'utilizzo ininterrotto tutte le domeniche per 10 mesi consecutivi.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da parà Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta molto esaurente!
    della golden bow ho trovato sia il modello full metal con batteria di serie da 9,6v(mi sembra che ci sia anche la recensione sul forum) che quella normale con batteria da 8,4v, la differenza è circa di 50€, quale mi consigli di prendere?altrimenti ho trovato gli a&k full metal ma credo che siano meglio i gb!

grazie mille!
    prendi assolutamente il full metal!!!!!!
    e' rifinito molto meglio di quello in plastica,ha un gearbox migliorato(pistone nuovo,gruppo aria di qualità migliore) e hop up in metallo.
    i gusci sono fatti discretamente bene e te lo danno con una 9,6v.
    in più ha il "famigerato" grilletto a mosfet,che dovrebbe dare alcuni vantaggi di risposta nello sparo.

Club
    ancora nessuno

Predefinito

ok grazie mille!
    come caricatore maggiorato cosa mi consigliate di prendere?(quello da 5000 per ora mi sembra esagerato )

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da parà Visualizza il messaggio
    ok grazie mille!
    come caricatore maggiorato cosa mi consigliate di prendere?(quello da 5000 per ora mi sembra esagerato )
    con i dboys in plastica da 450bb spara benissimo!!!!
    prendi quelli e vai sul sicuro....
    se proprio vuoi prendere un supermaggiorato,prendil'a&k fatto a scatolotto quadrato,è l'unico che funziona bene(il c-mag ed il tamburo perdono troppi pallini)

Club
    ancora nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    con i dboys in plastica da 450bb spara benissimo!!!!
    prendi quelli e vai sul sicuro....
    se proprio vuoi prendere un supermaggiorato,prendil'a&k fatto a scatolotto quadrato,è l'unico che funziona bene(il c-mag ed il tamburo perdono troppi pallini)
    ok grazie mille!
    al momento lo stubby della goldenbow full metal è difficile da trovare, qualcuno ha provato lo stubby fullmetal della a&k per caso?

Pagina 57 di 92 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.