ricontrolla tutto lo scatto......compreso il guida molla
ricontrolla tutto lo scatto......compreso il guida molla
purtroppo temo di aver trovato il problema, i penetti ch etengono uniti il cilndro al perno su cio si fissa la leva di armamento stanno cedendo.....
e di conseguenza il perno ha un gico un pò anomalo che tende a bloccare ogni tanto il pistone
ma si può sapere per quale assurdo motino non hanno fatto il pistone in monopezzo? o non hanno ancorato il perno al pistone in un modo un pò più dignitoso invece di usare dei pernetti vuoiti? fossero almeno dell brugoline che uno può sostituire in casi simili ma così....
il bello è che il cilindro è un aftermarket, è quello del gruppo dpi di terza serie
bhe, se lo hai usato con molle tipo "ammortizzatore di uno fiat", o comunque è da molto che lo usi potrebbe essere normale.. :d
anche se sinceramente è il primo cilindro pdi che sento avere questo difetto.
ps: ma sono perni, o semplici ribattini?? perchè nel secondo caso basterebbe ribatterli per riprtare a zero il gioco..
ragazzi, qualcuno puo dirmi dove posso trovare in italia gli aps2? mi interesserebbe prenderne uno dato che e l'unico bolt action che non ho posseduto...
grazie in anticipo per le info :-d
r6 scusa la domanda da ignorante ma mi spiechi la differanza tra i due?
per akus_rm ti ho mandato pm
seamad....posta una foto della parte incriminata
in arrivo, il tempo di caricarle
un perno o bullone ecc. ha la filettatura..spesso se prendono giochi troppo grossi si rovinano e bisogna rifilettare e usare un perno più grosso(oppure chiudere il buco, forare, filettare e usare un perno uguale)
mentre i ribattini(sul vsr sono così ad es.) sono delle semplici spine di metallo che vengono infilate nei buchi e poi ribattute appunto con un martello, e allargandosi fanno presa.
quando prendono giochi, spesso basta ripassarle con punteruolo/bulino e martello(ma se non sei pratico, è bene andarci piano)
comunque posta una foto magari..