Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 241

Discussione: Domande sull' aps-2

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red_Dragon Visualizza il messaggio
    raga..pregi e difetti del maruzen aps sr-2 long???...grazie...
    Dovrebbe avere la stessa meccanica dell' APS-2 SV

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

salve gente! dopo essermi letto tutte e 22 le pagine di questa discussione + la guida di smontaggio per APS-2, ho deciso di scrivere qua per vedere se qualcuno sa rispondere alle mie domande!

1) Ho ordinato una canna Black Piton da saddafà (la vendono "PER APS-2"), ma una volta arrivata e tolta dalla confezione noto qualcosa di "strano": in pratica, il taglietto che fa da guida per il gommino, è dallo stesso lato del foro in cui va a lavorare il pressore...questo impedisce il montaggio di qualsiasi gommino "standard" per ASG!!! Qualcuno sa dove reperire un gommino adatto a questa canna?

2) Tra i pezzi ordinati, c'era anche un gruppo hop-up...domanda: qualcuno sa come va montato? Credo di averlo montato correttamente, ma non ne sono molto sicuro e vorrei avere una conferma da qualcuno che se ne intende più di me!

3) Domanda collegata alla 2...una volta rimontato tutto (ho adattato un gommino da ASG tagliando la striscia "guida" all'interno) ho provato a sparare e, con mia grande sorpresa, una volta armato il ciufile, il pallino è scivolato lungo la canna cadendo a terra...ora, la mia domanda è questa: con il gommino sulla canna, in teoria, non dovrebbe star fermo il pallino?

Mi scuso per le mille domande, ma ho bisogno di richiudere sto fucile (anche per "liberarmene" e renderlo al legittimo proprietario"! ) e sono davvero in crisi!!

Saluti a tutti!!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    salve gente! dopo essermi letto tutte e 22 le pagine di questa discussione + la guida di smontaggio per APS-2, ho deciso di scrivere qua per vedere se qualcuno sa rispondere alle mie domande!

1) Ho ordinato una canna Black Piton da saddafà (la vendono "PER APS-2"), ma una volta arrivata e tolta dalla confezione noto qualcosa di "strano": in pratica, il taglietto che fa da guida per il gommino, è dallo stesso lato del foro in cui va a lavorare il pressore...questo impedisce il montaggio di qualsiasi gommino "standard" per ASG!!! Qualcuno sa dove reperire un gommino adatto a questa canna?

2) Tra i pezzi ordinati, c'era anche un gruppo hop-up...domanda: qualcuno sa come va montato? Credo di averlo montato correttamente, ma non ne sono molto sicuro e vorrei avere una conferma da qualcuno che se ne intende più di me!

3) Domanda collegata alla 2...una volta rimontato tutto (ho adattato un gommino da ASG tagliando la striscia "guida" all'interno) ho provato a sparare e, con mia grande sorpresa, una volta armato il ciufile, il pallino è scivolato lungo la canna cadendo a terra...ora, la mia domanda è questa: con il gommino sulla canna, in teoria, non dovrebbe star fermo il pallino?

Mi scuso per le mille domande, ma ho bisogno di richiudere sto fucile (anche per "liberarmene" e renderlo al legittimo proprietario"! ) e sono davvero in crisi!!

Saluti a tutti!!
    1- Mi sembra strano, probabilmente è un errore di fabbricazione della madbull, sull' APS ci vanno gommini standard (sul maruzen, sulle cinocopie non so)
    2/3- prova a regolarlo leggermente, può capitare che con HU 0 non tiene il pallino.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    1- Mi sembra strano, probabilmente è un errore di fabbricazione della madbull, sull' APS ci vanno gommini standard (sul maruzen, sulle cinocopie non so)
    2/3- prova a regolarlo leggermente, può capitare che con HU 0 non tiene il pallino.
    dici che potrebbe essere un errore di fabbricazione? allora oggi provo a chiamare il negozio e vedere che mi dicono...è la seconda che mi mandano (la prima è arrivata storta.....) e mi girano le scatole se devo rispedirgliela indietro!!

grazie mille zal!

Spina L'avatar di The Slayer
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Salve a tutti, avrei una domanda riguardante il gruppo hop up dell'APS 2 Maruzen (in particolare la versione con calcio in legno che penso sia comunque uguale all APS normale)
    Che differenza c'è tra questi HOP UP e qual'è il più consigliato?

io ero rimasto al PDI che dovrebbe essere quello dell'ultimo Link.... ma vedendone altri due non so più nulla
    Ultima modifica di Daffy; 30/09/2010 a 20:51

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Se il primo è quello Laylax posso garantirti che la versione per il VSR è ottima, non dubiterei dunque della qualità del prodotto.

Per gli altri due aspettiamo gli esperti di APS

Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie mille, sentiamo qualche altro parere allora.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Lobo e Stalky dovrebbero saperne un tot!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Nessuno sa qualche info in più?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Questo topic è stato riaperto per i nuovi cambiamenti all'area.

ATENZIONE: PRIMA DI POSTARE QUALSIASI COSA, CERCATE PER BENE, IL 99% DELLE DOMANDE SONO STATE GIA' FATTE E HANNO AVUTO LA RISPOSTA.
    COME DETTO, BASTA APPUNTO CERCARE.
    Se postate cose già trattate verranno interpretate come spam e cancellate di conseguenza.

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

6

10

13

aps2sr-2hts3hbersaglio
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.