Originariamente inviata da
BuRa
salve gente! dopo essermi letto tutte e 22 le pagine di questa discussione + la guida di smontaggio per APS-2, ho deciso di scrivere qua per vedere se qualcuno sa rispondere alle mie domande!
1) Ho ordinato una canna Black Piton da saddafà (la vendono "PER APS-2"), ma una volta arrivata e tolta dalla confezione noto qualcosa di "strano": in pratica, il taglietto che fa da guida per il gommino, è dallo stesso lato del foro in cui va a lavorare il pressore...questo impedisce il montaggio di qualsiasi gommino "standard" per ASG!!!
Qualcuno sa dove reperire un gommino adatto a questa canna?
2) Tra i pezzi ordinati, c'era anche un gruppo hop-up...domanda:
qualcuno sa come va montato? Credo di averlo montato correttamente, ma non ne sono molto sicuro e vorrei avere una conferma da qualcuno che se ne intende più di me!
3) Domanda collegata alla 2...una volta rimontato tutto (ho adattato un gommino da ASG tagliando la striscia "guida" all'interno) ho provato a sparare e, con mia grande sorpresa, una volta armato il ciufile, il pallino è scivolato lungo la canna cadendo a terra...ora, la mia domanda è questa:
con il gommino sulla canna, in teoria, non dovrebbe star fermo il pallino?
Mi scuso per le mille domande, ma ho bisogno di richiudere sto fucile (anche per "liberarmene" e renderlo al legittimo proprietario"!

) e sono davvero in crisi!!
Saluti a tutti!!