alal fine dei lavori posta foto per l'interesse comune.......
ma il plasma mica si usa solo per il taglio????
alal fine dei lavori posta foto per l'interesse comune.......
ma il plasma mica si usa solo per il taglio????
nono, si usa anche per saldare..tig ti dice nulla?? se la tua moto ha il telaio in alluminio guarda le saldature e gioisci :d
@seamad, a meno che il tuo amico non abbia tanta esperienza, ti sconsiglierei di fargli usare una saldatrice al plasma sul cilindro.
oltre a non sapere se i due materiali sono saldabili, potrebbe deformarsi il tutto..oltre a perdere la cromatura o altro rivestimento presente(ma questa è cosa di poco conto)
Ultima modifica di R6member; 22/01/2009 a 10:42
grazie per i consigli ma il tipo la usa per mestiere
appena fatto posto qualche foto sicuro
ciao ragazzi!!
allora,la faccio breve..tempo fa mi avevano dato un aps2 dei priomi come preda di guerra..in teoria molla cilindro pistone testa e canna con hop up tutto migliorato..
gruppo scatto dovrebbe essere l'originale (le parti in metallo son alluminio pressofuso giusto e sicura sul grilletto?).
problemi:la leva di armamento non si abbassa,cioè,o mollo la brugola abbastanza da abbassarla,ma balla tutto - devo tenerla tanto allentata - o non ci sono versi..alzarsi invece senza problemi..il pistone non si blocca..cioè..ho smontato il gruppo scatto,messo la barretta di blocco in verticale,rimontato,e una volta si è bloccato..da li in poi,arretra ma non arresta..
suggerimenti su cosa smontare e odve guardare?
grazieeeee...
p.s. ho riletto tutta la discussione ma dei problemi identificati finora..non mi tornano compatibili coi miei...
mandi
salve riposto qui quanto postato in errata posizione:
sono nuovo del forum vorrei presentarmi con una bella domanda come da copione:
negli anni ho visto come calci per aps2 aftermarket soltanto i carrot e 1 della first factory dallo stile avenieristico ( amio avviso bruttino), inoltre su un sito che ormai credo sia morto perche non lo trovo piu (hkjerry) avevo visto una serie di calci in legno pregiato specifici per aps
visto il mio ultimo acquisto (un aps gamefriendly) e visto che necessita per essere ultimato soltanto di un bel calcio mi chiedevo se qualcuno di voi aveva visto in rete altri calci in legno o anche in resina per aps2
avevo anche contattato un'azienda giapponese che produceva calci per airsoft ma mi hanno risposto che non avevano un aps2 in azienda per le misure(-_-)
grazie per le risposte byez
x mandi sembra che la leva (è un pezzetto di ferro lungo circa 2 cm alle cui estremita sono ricavate 2 punte a 45°) non blocchi la coda del pistone probabilmnete una delle 2 molle che lo tengono in posizione perpendicolare al cilindro e rotta o non l'hai rimontata bene quando hai rimontato il gruppo scatto
per il problema della leva di armamento dipende da che cilindro hai alcuni hanno dei perni di fermo che impediscono alla leva di eseguire rotazione altre il punto di lavoro (cioe dove dovrebbe arrivare per eseguire il caricamtne) se quando hai rimontato la leva l'hai serrata fuori sede e possibile che ti impediscano di abbassarla piu facilmente allentando e serrandio la leva le palline che tengono la posizione aperta tenute dalle mollette si sono mosse (sono usicte dalle sedi) e ti danno problemi. byez
Ultima modifica di nagash3; 20/02/2009 a 17:56
fatto!!!
Ultima modifica di ENZO10R; 11/03/2009 a 22:34
ciao a tutti, stò cercando un gommino hopup per aps2 versione real wood di un mio amico, sapete per caso le marche ed eventualmente store che lo vendano?
ha la canna originale? (quella con hop up fisso)
o ha la camera hop up custom (firefly, pdi)?