Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 241

Discussione: Domande sull' aps-2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    45
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    r6 scusa la domanda da ignorante ma mi spiechi la differanza tra i due?
    per akus_rm ti ho mandato pm

  2. #2
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seamad Visualizza il messaggio
    r6 scusa la domanda da ignorante ma mi spiechi la differanza tra i due?
    un perno o bullone ecc. ha la filettatura..spesso se prendono giochi troppo grossi si rovinano e bisogna rifilettare e usare un perno più grosso(oppure chiudere il buco, forare, filettare e usare un perno uguale)

    mentre i ribattini(sul vsr sono così ad es.) sono delle semplici spine di metallo che vengono infilate nei buchi e poi ribattute appunto con un martello, e allargandosi fanno presa.
    quando prendono giochi, spesso basta ripassarle con punteruolo/bulino e martello(ma se non sei pratico, è bene andarci piano )

    comunque posta una foto magari..

  3. #3
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    48
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    seamad....posta una foto della parte incriminata

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    45
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    in arrivo, il tempo di caricarle

  5. #5
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    45
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    https://img514.imageshack.us/my.php?...sc01831qb7.jpg

    https://img514.imageshack.us/my.php?...sc01829gx0.jpg

    https://img504.imageshack.us/my.php?...sc01830sw6.jpg

    i perni sono ribattuti allora; domanda idiota ma ormai... come si tolgono questi perni? esite un modo per poterli togliere senza trapanare?

  6. #6
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seamad Visualizza il messaggio
    https://img514.imageshack.us/my.php?...sc01831qb7.jpg

    https://img514.imageshack.us/my.php?...sc01829gx0.jpg

    https://img504.imageshack.us/my.php?...sc01830sw6.jpg

    i perni sono ribattuti allora; domanda idiota ma ormai... come si tolgono questi perni? esite un modo per poterli togliere senza trapanare?
    hanno già un bel gioco purtroppo..dubito che si possano ribattere, forse si stanno proprio rompendo.
    potresti levarli, bucare, filettare e mettere dei grani in acciaio in modo che non sporgano fuori..

    per levarli potresti provare ad avvitarci dentro una piccola vite autofilettante e poi tirare questa con una pinza..
    ma con un trapano a colonna e delle buone punte è molto meglio :d

  7. #7
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    48
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    stigrancaxxi......troppo gioco....comunque quoto quanto detto da r6....e aggiungo:
    tanti auguri

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    45
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    sei sempre molto rassicurante flaka
    r6 credo che faro con il trapano a colonna, ma mi chiedo visto il costo di questi piccoli tesori, per quale stramaledetto motivo non hanno trovato un sistem amigliore per ancorare il codino al cilindro?

  9. #9
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seamad Visualizza il messaggio
    r6 credo che faro con il trapano a colonna, ma mi chiedo visto il costo di questi piccoli tesori, per quale stramaledetto motivo non hanno trovato un sistem amigliore per ancorare il codino al cilindro?
    in nessun campo fanno o faranno mai robba indistruttibile, non perchè non sia fattibile o perchè i costi lievitano, ma solo perchè se una cosa è eterna, non c'è bisogno di spendere più..e ti pare mai possibile che vogliano bene ai consumatori?? :d
    e se succede che qualcosa è fatta veramente bene da durare davvero tanto, secondo me c'è stato qualche sbaglio.

  10. #10
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    48
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    bhè.......con molloni da camion.....le tolleranze vanno a farsi benedire,sia pdi che layalx e guarder compresa,non specificano fino a che molla reggono,scrivere "rinforzato" vuol dire che in confronto all'originale durerà di più,non che potete trasformare il vostro fucile nel guncannone....fate il mea culpa per le molle iper dure che avete usato

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

6

10

13

aps2sr-2hts3hbersaglio
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.