Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 161

Discussione: Canna di precisione rigata !

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

oltretutto ordinare da siti come uncompany e wgc è una cavolata.

innanzitutto registratevi su paypal ( www.paypal.it ).
    basta avere una carta di credito qualsiasi, anche la postepay va bene.
    fidatevi.
    e' un sito strasicuro e la procedura è a prova di bimbominkia.

poi ordinare dai vari shop è semplice ed è più o meno tutto automatico.
    alla fine aspettate meno (il pacco arriva direttamente a voi e non dovete aspettare le varie rispedizioni), tutti si è più tranquilli e chi ha comprato non deve vivere col patema fino a che tutti non hanno ricevuto la loro roba

Spina L'avatar di Giobolo®
    Club
    Corsari ASG Team Genova

Predefinito

anche io sono dell'idea che gli ordini cumulativi ( distanti) non si debbano fare.......
    l'ultimo che abbiamo fatto da gm, hanno mandato la roba che volevano loro...... es: delle ginocchiere verdi anzichè nere.
    il ragazzo delle ginocchiere, si è incazzato, e non le voleva.
    io l'ho fatto ragionare, dicedogli che non era colpa di nessuno (gm a parte) e gli ho detto di dare i soldi al nostro amico che aveva fatto l'ordine........

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masms22
    sarà che wind è un signore, :d sarà che abbiamo ordinato piccoli oggetti, abbiamo avuto fortuna.
    però spettro non dice male...
    comunque se ci sarà ancora da ordinare roba a hk spero che wind mi conceda ancora il suo appoggio.
    mi considero privilegiato a essere suo amico. :d :d :d
    massimo
    l'ordine delle canne era un ordine per un totale di circa 600$, anche per quello le abbiamo pagate poco, in quanto le spese di spedizione dall'estero le suddiviso in base al peso, e 50$ di canna non incide molto sulla dogana sul totale di 600$

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di goldium26
    Club

Predefinito

la canna rigata c'è solo x le asg o anche x fucili da sniper tipo vsr?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Garlik
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi stò documentando un po' sulle canne rigate...in questo topic erano incominciati i test, ma ne è stato fatto uno solo...qualcuno ne ha fatti altri?
    le domande che la maggior parte degli utenti si pongono credo siano le seguenti:
    portano realmente vantaggi superiori paragonate alle normali canne di precisione?
    sono da abbinare ad hop-up particolari o pallini di grammatura particolare?
    hanno svantaggi paragonate a canne di precisione normali? (specialmente dopo mesi di utilizzo: residui di pallini o sporco, problemi nell'abbinamento a rof alti, ecc...)

spero non mi rispondiate con usa il tasto cerca perchè ho cercato per due ore ed il topic più dettagliato era questo, ma da gennaio non è stato più detto nulla.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

allora per esperienza diretta e test fatti dico che aumentano la precisione ed anche la gittata, purtoppo non ho potuto fare una comparazione del mia aug canna originale, canna di precisione e canna rigata, ma l'ho fatta solo da originale a rigata
    il grosso svantaggio è proprio lo sporco della canna, il mio aug l'ho usato con pallini guarder e la canna era uno schifo, ho dovuto pulirla con lo scovolo in rame del fucile calibro .223
    devo provarla, non so quando avrò occasione di usarlo ancora con altri tipi di pallini

Spina L'avatar di Virus80
    Club
    "Non Affiliato"

Predefinito

perche non la provi con i pallini in alluminio da 0.30 dovrebbero (visto il materiale) lasciare meno deposito ..... io non so dove reperire queste canne rigate se qualcuno di voi mi potesse aiutere farei io una recenzione....

a casa ho i seguenti fucili:

vsr totalmente modificato (con modifiche che vanno dal originale a 4j home made) e silenziato
    a3g3 psg1 ( modifiche reperibili piu' qualche aiutino fatto in casa)
    steyr 1g (comprato venerdi' 27/11/2007)

quindi mezzi per fare paragoni ne avrei e solo ripeto non saprei dove reperire le canne rigate.... un aiutino ???

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

si parlav di wgc, magari le ha ancora...ad ogni modo l'ultima risposta risale al luglio 2007

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virus80 Visualizza il messaggio
    perche non la provi con i pallini in alluminio da 0.30 dovrebbero (visto il materiale) lasciare meno deposito ..... io non so dove reperire queste canne rigate se qualcuno di voi mi potesse aiutere farei io una recenzione....
    ma i residui non sono del pallino.. ma la polvere aspirata e sparata dal pistone nella canna..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

devo ancora capire se queste canne rigate diano o meno un reale aumento della gittata in tiro teso !!!

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.grurifrasca.net

grurifrasca

www.grurifrasca.com

http:www.softairmania.itthreads11378-Canna-di-precisione-rigata-!page9

www.grurifrasca

kobainfo@taniokoba.co.jp

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.