perchè non sono così certo di volerlo mantenere.
comunque tu hai mai fatto acquisti da wgc? che dici?
proviamo ad organizzare un cumulativo in modo da dare ulteriore feedback a questo prodotto?
perchè non sono così certo di volerlo mantenere.
comunque tu hai mai fatto acquisti da wgc? che dici?
proviamo ad organizzare un cumulativo in modo da dare ulteriore feedback a questo prodotto?
ciao, per il momento sono a secco di €, in questi mesi ho speso un po di soldini![]()
non ho mai fatto acquisti da wgc, magari in futuro ne potremo fare uno assieme :d
ciao
ancora meglio perchè anche io con il softair ci ho dato parecchio sotto ultimamente.
allora rimaniamo che ci sentiamo nel caso di un'acquisto per le canne.
ovviamente se le trovi da qualche altra parte avvertimi
nel caso più in la avrò qualche soldino se non ancora ordinate, gradirei aggregarmi anche io![]()
molto interessante, anche io sarei interessato....
ne riparliamo appena siamo un pò per l'acquisto![]()
a questo punto direi di organizzare un bell'ordine massiccio per gli utenti di sam, chi di voi ha già acquistato da wgc? sicuramente saprà le procedure e tutto il resto?
ma guarda te.... quando dissi che me la ordinavo solo masm22 ha avuto coraggio... ed ora guarda te questi
@massimo: che dici aspettiamo a dirgli che scherzavamo![]()

In attesa della conferma e-mail
dico la mia sulla cosa:
non fate ordini multipli.
non è come da safarà che da 1 a 99 kg il prezzo della spedizione rimane fisso.
le spedizioni transcontinentali si basano sul peso (alcune addirittura vanno ad etti) e sulle dimensioni del pacco quindi più roba ordini più il pacco è costoso.
oltretutto una volta arrivato in italia (logicamente a meno che non si abiti tutti uno accanto all'altro) saranno da pagare le spese di spedizione dei vari articoli.
si aggiunga che un pacco voluminoso attira l'attenzione dei doganieri molto più di un pacchetto piccino
ultima cosa, io sono sempre per il fatto che ogniuno compri per se.
meno scazzi, meno responsabilità.
ho visto amicizie rovinarsi per ste cazzate.
pensate solo che chi fa l'ordine paga subito... e se poi la merce non arriva per smazzi buffi? che fate rimborsate quel povero sfigato che ha fatto l'ordine o ve ne fregate?Originariamente inviata da spettro legionario
per ora a me è sempre andata bene, ed ordino parecchia roba per i miei compagni, ma non oso immaginare cosa accadrebbe se il pacco va perso o altro.... infatti sto realmente valutando di non far più ordini ad hk per i miei compagni
sto leggendo troppi che si lamentano di roba che non arriva o viene persa
sarà che wind è un signore, :d sarà che abbiamo ordinato piccoli oggetti, abbiamo avuto fortuna.
però spettro non dice male...
comunque se ci sarà ancora da ordinare roba a hk spero che wind mi conceda ancora il suo appoggio.
mi considero privilegiato a essere suo amico. :d :d :d
massimo