ak74s vfc
nonostante la mia genetica repulsione nei confronti degli ak, volevo farti i complimenti per le recensione davvero ben fatta e dettagliata e per le fotografie veramente belle e nitide .
grazie!
questione di gusti!
prego, grazie a te!
molto bello , io ho appena preso il 47 e devo dire che anche quello è fantastico ed ha anche quello problemi di aria , addirittura gli hanno messo il cilindro forato come quello del kurz.
scandaloso-
kurnikoff, confermo presenza di metallo in abbondanza.
salvioch, hai notato che la tacca di mira è sbagliata? c'è quella con l'alzo da 800 mt e la "n" del mpik ddr anzichè col "pi greco" di quello russo. mi spieghi come hai fatto ad ovviare il problema dell' aderenza della tacca?
e si purtroppo è sbagliata, anche se cmq a breve la sostituirò con una mira vera,
il lavoretto con il dremmel è questo:
bata togliere un mm a parte.
mi è appena arrivato il suo fratello, l'aims: ottima replica sia a livello estetico che di meccanica, il gruppo aria nel mio caso è perfetto. solo una domanda...i caricatori ovviamente non sono compatibili con marui e similari o sbaglio?
se intendi ak74 marui no. quelle 47 non dovrebbero avere problemi.
gran bella rece salvioch.
byezzzzzzzzzzzzzzzz
bel ferro!!! adoro gli ak...
però con quello che costa potrebbero stare attenti anche al gruppo aria.....anche perchè mi sa che ultimamamente tutti i g&g hanno questi problemi di tenuta.... visto che smontando il cqb di mio fratello ho notato una prova siringa a dir poco penosa, o meglio completamente assente.
ho risolto montando un cilindro marui e cambiando o-ring.