ak74s vfc

In attesa della conferma e-mail
nonostante la mia genetica repulsione nei confronti degli ak, volevo farti i complimenti per le recensione davvero ben fatta e dettagliata e per le fotografie veramente belle e nitide .
grazie!
questione di gusti!
prego, grazie a te!
molto bello , io ho appena preso il 47 e devo dire che anche quello è fantastico ed ha anche quello problemi di aria , addirittura gli hanno messo il cilindro forato come quello del kurz.
scandaloso-

bel ferro!!! adoro gli ak...
però con quello che costa potrebbero stare attenti anche al gruppo aria.....anche perchè mi sa che ultimamamente tutti i g&g hanno questi problemi di tenuta.... visto che smontando il cqb di mio fratello ho notato una prova siringa a dir poco penosa, o meglio completamente assente.
ho risolto montando un cilindro marui e cambiando o-ring.
kurnikoff, confermo presenza di metallo in abbondanza.
salvioch, hai notato che la tacca di mira è sbagliata? c'è quella con l'alzo da 800 mt e la "n" del mpik ddr anzichè col "pi greco" di quello russo. mi spieghi come hai fatto ad ovviare il problema dell' aderenza della tacca?
e si purtroppo è sbagliata, anche se cmq a breve la sostituirò con una mira vera,
il lavoretto con il dremmel è questo:
bata togliere un mm a parte.
mi è appena arrivato il suo fratello, l'aims: ottima replica sia a livello estetico che di meccanica, il gruppo aria nel mio caso è perfetto. solo una domanda...i caricatori ovviamente non sono compatibili con marui e similari o sbaglio?
se intendi ak74 marui no. quelle 47 non dovrebbero avere problemi.
gran bella rece salvioch.
byezzzzzzzzzzzzzzzz