quindi con ups si paga solo la spedizione senza dogana??
quindi con ups si paga solo la spedizione senza dogana??
ragazzi ma avete letto quello che ha scritto rebel? ne sono stati aperti altri 7 di post del genere, solo ad agosto!!! non riuppate questi post, grazie
aggiornamento di gunner airsoft: spediscono in italia con tnt! qualcuno sa qualcosa di più? io tendenzialmente vorrei evitare di prendere chicchessia prima di aver la prova provata che il pacco giunge a destinazione senza ricarichi disastrosi.
a causa dell' organizzazione del forum inserirò questo messaggio in alcuni thread perchè molti sono interessati ma si riferiscono a differenti thread
cavolo, evvai, speriamo sempre che mettano cervello i doganieri o chicchessia del centro smistamenti di milano roserio...o con tnt non succede????
caos..speriamo, io con tnt non ho avuto problemi..ora mi faccio un bel giretto sul sito..ehehe
in che senso con tnt no problemi? e' uno di quei corrieri che si fanno da soli lo sdoganamento, e spedisce pure per gunner?
ragazzi...
ma che senso ha??
cioè...anche se torna a spedire in italia....
c'è sempre al dogana che rompe...o sbaglio??
hanno, come dhl, una dogana internalizzataquesto significa enorme pignoleria sul valore dichiarato della merce ma possibilità ridotta allo zero assoluto di inghippi metafisici.
qualcuno può comprare un fucile e confermarci quando gli arriva? io vorrei prendere un po' di cose ma ho paura di rimanere incagliato...mi piacerebbe un disperato prima di me tentasse l'ardita impresa :d
Ultima modifica di choffan; 23/11/2008 a 02:23