Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 97

Discussione: Gunner AirSoft

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

si quei pezzi di merda di ups mi fanno pagare 80 € circa la dogana che di solito con il corriere cinese costa 14€. io non li pago

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    si quei pezzi di merda di ups mi fanno pagare 80 € circa la dogana che di solito con il corriere cinese costa 14€. io non li pago
    non li paghi? mmmhh... e poi non ti mettono le bombe sotto casa, rigano la macchina, o altro? il sindacato dei corrieri è come il sindacato degli imbustatori nei simpson(rimando culturale!): pericolosi.
    non riesco a capire come tu riesca a non pagarli. ma mi piace 'sta cosa che con il corriere chin chong venga 14 euro... se hai tempo mi spieghi in pm, o mi mandi un link?gratzie

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    ora come ora la situazione doganale e' folle: guardate su ebay, decine di venditori con "spedizione in tutto il mondo", con sede in cina, hanno aggiunto qualcosa come "we do not ship to italy".la motivazione sono casini doganali e tempi lunghi che insoddisfano i clienti e creano complicazioni(anche per comprare un paio di guanti o un binocolo, immagino le asg). mi sto davvero vergognando: la roba entra ovunque, dal polo sud al polo nord, ma non in italia.....

in generale se gunner ha riattivato le spedizioni verso l'italia un motivo ci sara: credo comunque che sia una prova per vedere se la situazione e' migliorata,anche perche ha attivato un solo tipo di spedizione(e comunque tnt in questo momento ha 150 euro di mia roba a milano).il mio consiglio, dopo aver avuto a che fare con sta roba, e' attenzione. ci ho gia schiantato un po troppi soldi io per non andarci cauto. se potete trovare le stesse cose in italia a prezzo leggermente superiore, prendetele qua. se proprio volete rischiare sono curioso di sapere come va a finire.quindi per chiunque provi la spedizione e non ci dica i risultati ci sara' una sospensione della vita a tempo indeterminato no dai scherzo, vi voglio bene lol
    riporto la mia ultima esperienza con milano roserio
    ho acquistato un braccialetto per la mia fidanzata negli usa, spedito il 16 ottobre, dopo un paio di settimane non se ne sa nulla, contatto il venditore che, mi dice, indaghera'. mi risponde che usps (le poste americane) non ne sa piu' nulla perche' ormai il pacco "dovrebbe" aver lasciato gli usa (era una spedizione non tracciabile). passa altro tempo e sempre nulla, mi accordo con il venditore per la spedizione di un altro pezzo senza alcun esborso da parte mia che poi se la vede lui con paypal (che assicura le spedizioni per acquisti pagati con questo metodo). la seconda spedizione parte il 18 novembre sempre con usps (stavolta tracciabile). il 21 novembre si presenta la postina con un contrassegno: era la prima spedizione (il contrassegno erano le spese doganali: 2,5 euro di ingresso in dogana + dazio e iva 20%) leggo il foglio che reca in evidenza dogana milano roserio, e la data di arrivo del pacco: 27 ottobre altro che terzo mondo, fossimo stati in namibia il pacco arrivava prima. fortunatamente il venditore e' riuscito a bloccare la seconda spedizione.

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

che scandalo le dogane italiane....

i corrieri non fanno niente di illegale:semplicemente invece di aspettare le procedure doganali, le svolgono loro, pagano alla dogana il costo di importazione (iva e poco altro) e si tengono qualcosa (2-5%) per spese varie burocratiche

in generale le esperienze negative o positive con lo stesso corriere accadono spesso:dipende da quale dogana sdogana la merce, nel periodo in cui han bloccato a me a milano linate, tutti i pacchi contenenti asg sono passati da bologna.....quelli a milano sono stati invece fermati...

siccome non c'e' modo di decidere lo scalo in cui il pacco arrivera', in bocca al lupo con sto terno al lotto....
    in ogni caso credo stiano impazzendo tutti

per non pagare la dogana:molto semplice, ci si rifiuta di pagarlo e non ti danno il pacco....certo forse non e' un idea geniale
    per il corriere cinese: si ci sono le spedizioni via terra che non costano nulla, ma non sono tracciabili in nessun momento e il tempo medio di arrivo e' intorno ai 2-3mesi se tutto va bene....mi sembra che tra le varie opzioni di rsov ci sia il trasporto terrestre

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ragazzi, per l'ennesima volta... vi invito a utilizzare i thread gia' esistenti per questo genere di cose. se un rivenditore vende o non vende in italia, se la dogana italiana blocca le merci, sono tutti argomenti discussi e ridiscussi in decine di thread specifici.

lo staff sta attualmente vagliando se tenere o non tenere questi thread "informativi" aperti... aprire altri thread in giro per il forum, ci fornisce essenzialmente una motivazione in piu' per brasare completamente i thread [commenti] e infrazionare tutti gli utenti che anche solo citano il nome di un negozio sulla board.

spero di essere stato (per l'ennesima volta) chiaro.

grazie dell'attenzione.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    che scandalo le dogane italiane....

i corrieri non fanno niente di illegale:semplicemente invece di aspettare le procedure doganali, le svolgono loro, pagano alla dogana il costo di importazione (iva e poco altro) e si tengono qualcosa (2-5%) per spese varie burocratiche

in generale le esperienze negative o positive con lo stesso corriere accadono spesso:dipende da quale dogana sdogana la merce, nel periodo in cui han bloccato a me a milano linate, tutti i pacchi contenenti asg sono passati da bologna.....quelli a milano sono stati invece fermati...

siccome non c'e' modo di decidere lo scalo in cui il pacco arrivera', in bocca al lupo con sto terno al lotto....
    in ogni caso credo stiano impazzendo tutti

per non pagare la dogana:molto semplice, ci si rifiuta di pagarlo e non ti danno il pacco....certo forse non e' un idea geniale
    per il corriere cinese: si ci sono le spedizioni via terra che non costano nulla, ma non sono tracciabili in nessun momento e il tempo medio di arrivo e' intorno ai 2-3mesi se tutto va bene....mi sembra che tra le varie opzioni di rsov ci sia il trasporto terrestre

guarda lemorragia, ho preso una decina di fucili da rsov con costo massimo di 150€ e ho sempre pagato la dogana 14-15€, non è possibile che sta volta ups per un fucile che costa 220€ mi faccia pagare 90€ di sdoganamento

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io con l'ups non ho pagato nulla di dogana e ho preso 2 fucili piu accessori.
    mi han rotto per le asg perche volevano una dichiarazione che fossero sotto al j, mandata e neanche 24 h dopo era tutto apposto. in 6 gg lavorativi erano a casa mia.

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    guarda lemorragia, ho preso una decina di fucili da rsov con costo massimo di 150€ e ho sempre pagato la dogana 14-15€, non è possibile che sta volta ups per un fucile che costa 220€ mi faccia pagare 90€ di sdoganamento
    ho le fatture per 80 euro di merce 119 di sdoganamento...no ma sono stati bravi...perche han tenuto il pacco un mese e mi han fatto pagare il magazzino...ho offeso il corriere piano a regola...

non dico che non puo' andare bene...dico di stare all'occhio che puo andare male...e se hai preso una decina di fucili da gennaio a oggi ti dico, secondo me sei stato molto fortunato con le spedizioni...mi potete dire il periodo di queste spedizioni?

Spina
    Club
    non affiliato

Wink ordine

ho ordinato 1 fucile a molla da cecco l96a1, un fucile a pompa della double eagle, un mp5 pdw e un mp7a1... pagato 235€ con paypal e processato il 9 gennaio... sono in attesa, non ho ricevuto il traking ne altro in email, vi farò sapere come va, il pacco deve essere bello grosso per le asg che ho ordinato... incrociate le dita per me!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Acquisto dalla cina finito male...

come già scritto avevo fatto un ordine a g_nn_r ai_so_t negozio cinese

la dogana ha bloccato i pacchi, niente da fare per farli passare, mi ha fatto capire che ci sono cose sotto, un unico importatore...

mi ha anche detto che se sono pezzi non li fermano.

purtroppo ho dovuto mandare il pacco indietro, non avete incrociato abbastanza le dita per me...

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gunnerairsoft

gunner4wgcshop
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.