si ma c'è anche da considerare che con il prezzo ti danno anche il telecomandone dove ti vedi anche i filmati, quindi è si altino rispetto ad altri oggetti simili ma ti da qualcosa in più
si ma c'è anche da considerare che con il prezzo ti danno anche il telecomandone dove ti vedi anche i filmati, quindi è si altino rispetto ad altri oggetti simili ma ti da qualcosa in più
poi da quello che ho visto non c'è paragone in termini di qualità video, con altri prodotti più economici (almeno di quelli che ho visto io)
si su pc o in tv è molto meglio... su una scheda da 2 giga registri in modo continuativo per poco più di 90 minuti alla massima risoluzione.... se proprio si vogliono fare diverse ore di registrazione basta avere varie schede che hanno ormai un costo irrisorio...in usa 7 dollari...non so qua.
grazie one per i video.. che dire veramente ottima la videocamera, poi sul cavo mi pare di aver letto che c'è il microfono e se ovviamente posizionato tipo sulla schiena dovrebbe ridurre il rumore dovuto dal vento etc... cmq l'ultimo video è stupendo ! :d hai registrato l'atterraggio a mombasa ?
novita' ricevute oggi:
le ricordo che è disponibile l’aggiornamento del firmware che il cliente potrà scaricare da internet ed installare sul pov1 (molto facile).
con questo agg. il pov1 gestisce anche le schede sdhc da 4 e 8gb per un totale di fino a 6 ore di registrazione alla risoluzione max.
disponibile inoltre la nuova custodia specifica per pov1 (foto allegata). il prezzo al pubblico è di 32€ iva compresa.
da fine febbraio sarà disponibile accessorio per alimentare il pov1 da alimentazione esterna 12vdc (accendisigari o batteria veicolo).
penso che il firmware sia "questo"
sara' anche ora che provi sta benedetta camera... sta predendo la polvere poverina...
le schede costano poco e niente anche qui... quelle sono l'ultimo dei problemi e poi basta comprane un paio da 10gb
questa telecamerina mi sfizia moltissimo... ma è oramai un anno che mi prometto di comprarmi una reflex digitale... mi sa che darò priorità a quella. magari più avanti anche la telecamerina![]()
dai... potevi almeno dire che le volevi centrare tutte! :d
bellissimo il video comunque.
che spettacolo!
sono uscite alcune nuove versioni di questa camera, pov 1.5 1.5m etc etc
in piu' ho trovato il link giusto per scaricare il firmware che abilita le sdhc (max 8gb) sulla mia pov1
https://www.vio-pov.com/firmware_update/
ciao ciao