Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Helmet-camera V.I.O. POV1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt.fisher Visualizza il messaggio
    ragazzi che spettacolo! la qualità, almeno da quello che si vede nei video di one, sembra veramente buona... ovviamente bisognerebbe vedere un video "dal vivo" e non su internet.

il prezzo... beh alla fine è onesto, se consderi quanto costa una normale telecamera... e questa è 10 volte più piccola...

quanto occupa un ora di registrazione?

si su pc o in tv è molto meglio... su una scheda da 2 giga registri in modo continuativo per poco più di 90 minuti alla massima risoluzione.... se proprio si vogliono fare diverse ore di registrazione basta avere varie schede che hanno ormai un costo irrisorio...in usa 7 dollari...non so qua.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    si su pc o in tv è molto meglio... su una scheda da 2 giga registri in modo continuativo per poco più di 90 minuti alla massima risoluzione.... se proprio si vogliono fare diverse ore di registrazione basta avere varie schede che hanno ormai un costo irrisorio...in usa 7 dollari...non so qua.
    le schede costano poco e niente anche qui... quelle sono l'ultimo dei problemi e poi basta comprane un paio da 10gb

questa telecamerina mi sfizia moltissimo... ma è oramai un anno che mi prometto di comprarmi una reflex digitale... mi sa che darò priorità a quella. magari più avanti anche la telecamerina

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

si ma c'è anche da considerare che con il prezzo ti danno anche il telecomandone dove ti vedi anche i filmati, quindi è si altino rispetto ad altri oggetti simili ma ti da qualcosa in più

Club
    S.O.Com.

Predefinito

poi da quello che ho visto non c'è paragone in termini di qualità video, con altri prodotti più economici (almeno di quelli che ho visto io)

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie one per i video .. che dire veramente ottima la videocamera, poi sul cavo mi pare di aver letto che c'è il microfono e se ovviamente posizionato tipo sulla schiena dovrebbe ridurre il rumore dovuto dal vento etc... cmq l'ultimo video è stupendo ! :d hai registrato l'atterraggio a mombasa ?

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

novita' ricevute oggi:

le ricordo che è disponibile l’aggiornamento del firmware che il cliente potrà scaricare da internet ed installare sul pov1 (molto facile).
    con questo agg. il pov1 gestisce anche le schede sdhc da 4 e 8gb per un totale di fino a 6 ore di registrazione alla risoluzione max.

disponibile inoltre la nuova custodia specifica per pov1 (foto allegata). il prezzo al pubblico è di 32€ iva compresa.

da fine febbraio sarà disponibile accessorio per alimentare il pov1 da alimentazione esterna 12vdc (accendisigari o batteria veicolo).

penso che il firmware sia "questo"

sara' anche ora che provi sta benedetta camera... sta predendo la polvere poverina...
    Icone allegate Icone allegate POV55.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

in questo filmato inizialmente volevamo evitare le nubi... poi l'inerzia dell'autopilota nel far virare l'aereo me le ha fatte centrare tutte...

Club
    S.O.Com.

Predefinito

dai... potevi almeno dire che le volevi centrare tutte! :d

bellissimo il video comunque.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    deltaforce

Predefinito

che spettacolo!

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

sono uscite alcune nuove versioni di questa camera, pov 1.5 1.5m etc etc

in piu' ho trovato il link giusto per scaricare il firmware che abilita le sdhc (max 8gb) sulla mia pov1
    https://www.vio-pov.com/firmware_update/

ciao ciao

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

camera

pov1

cptfisher

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.